Vai al contenuto

Paraurti posteriore R50


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Purtroppo ho trovato una piccola ammaccatura (senza segno o sverniciatura) nell'angolo posteriore sinistro del paraurti, ma non ricordo di aver preso colpi, scontrato qualcosa o altro; per fortuna non si vede molto, quasi solo controluce. Il problema è: far sistemare il paraurti originale (non so come, ma lo stucco non mi fa ovviamente impazzire e la vetroresina si usa nelle spaccature, ma non è questo il caso) o comprarne un altro, nuovo ed originale o di concorrenza? Usato ne avrei trovato qualcuno del mio colore, ma sembrano peggio del mio. La cosa mi dà noia soprattutto perché non me n'ero accorto prima, ma anche perché ovviamente non era prevista: a che spesa andrei incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Purtroppo no e mi scuso: ci ho pensato solo al momento di postare il topic. Di solito uso l'auto (solo) nei fine settimana, che non è vicinissimo a casa e poi non è ben illuminato: vedrò di provare a fare foto, ma col mio cellulare vintage non so cosa potrebbe uscirci...

 

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'unica sia comunque provare a sentire un carrozziere per vedere che si può fare.

Acquistare un nuovo paraurti, a meno di non trovarne uno del tuo colore messo bene da uno sfascio, sarebbe una cosa abbastanza costosa.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza foto è quasi impossibile dare 1 parere. Prova a guardare su Youtube se trovi qualche tutorial serio...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Senza foto è quasi impossibile dare 1 parere. Prova a guardare su Youtube se trovi qualche tutorial serio...

Già: mi rendo conto. Purtoppo non ho attrezzi ed ancor meno manualità (soprattutto causa incidente, ma è una storia lunga) e quindi vedrò cosa dice il solito carrozziere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...