Vai al contenuto

jcw f56 con estrattore


jigen43

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi ho montato l estrattore per la mia mini jcw. Nelle foto l estrattore, per chi lo ha montato lo sa, non rende come dal  vivo. Davvero bellissimo. 

Venerdì, per chi ha seguito la mia discussione sullo scarico , faccio la modifica alla pancia del terminale originale per farlo suonare bene bene(spero) 

Ciao a tutti

IMG_20200303_213333.jpg

IMG_20200228_161552.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, jigen43 ha scritto:

IMG_20200228_161552.jpg

Cosa monti davanti alla targa anteriore ???

E il numero 37 è fuori centro rispetto al cerchio. o è un effetto ottico della foto.  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altro set di adesivi, ma ritoglierlo ora non mi va proprio, una ammazzattaccia metterlo, comunque dal vivo è molto differente in foto sembra che ci sia molto spazio, dal vivo l effetto è molto differente, quando ho montato l estrattore in bmw è piaciuta molto, forse erano un po tamarri come me... ahahahahah però io sono sempre stato dell idea che un auto sportiva deve essere appariscente. il bull bar anteriore ci voglio montare i fari supplementari della hella come le macchine da rally di una volta con la calotta bianca. Vado una volta l anno in america ,li parecchie auto sportive e non, montano questi piccoli bull bar e mi piacevano, certi con fari al led tondi, altre quadrate altre con una barra a led, così l ho comprato, ma su internet si trovano e costano una cavola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a fare qualche altra foto del bullbar anteriore ? E magari il link. Dove è attaccato ? Copre la targa ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma se metti i faretti non coprirebbero la targa in questo modo ? Oppure vanno messi alle 2 estremità "piegate" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, wwleone ha scritto:

Grazie, ma se metti i faretti non coprirebbero la targa in questo modo ? Oppure vanno messi alle 2 estremità "piegate" ?

Ciao, mi sono fatto fare dei piccoli braccetti, dove posizionare i fari della hella. Come vengono montanti dalla mini sulla griglia non mi piace, poi io l auto la uso tutti i giorni e questo piccolo bull bar mi salverà da parecchi incivili delle classiche bottarelle da parcheggio, diciamo che anche l estrattore dietro uscendo piu del paraurti fa la stessa funzione, per questo non l ho fatto verniciare e gli adesivi laterali sono stati messi, oltre perché ripeto mi piacciono, ma dalle classiche sportellate che avvengono tutti i giorni a Roma.... l auto che avevo prima l avevo fatta impellicolare e sembra una assurdità ma un adesivo o pellicola attutiscono molto lo stronxo di turno che sbatte lo sportello 

IMG_20200307_154212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la tua decsione sul bullbar (stavo pensando la stessa cosa).
Una domanda: la parte tonda / cilindrica  è vuota o piena ? Perché se è vuota non credo riesca a "fermare" le botte dei coçlioni di turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leone è vuoto, se fosse pieno sarebbe davvero pesante anche per la posizione e per dove è montato, però io lo avevo identico sull auto che avevo prima, e ti devo dire che non si è mai piegato ne abbozzato eppure ci ho trovata una marea di volte coglioni attaccati, mi ha salvato il paraurti una infinità di volte, poi costa davvero così poco che meglio sicuramente cambiare quello, che far rifare il paraurti. 

4 ore fa, wwleone ha scritto:

Grazie, ma se metti i faretti non coprirebbero la targa in questo modo ? Oppure vanno messi alle 2 estremità "piegate" ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao così piccolo che non copre la targa non ti rompe nessuno, solitamente i grandi bull bar devono essere omologati, ma a me anche con l autobche avevo prima mi hanno fermato negli anni per controlli di routine e nessuno a mai detto niente, oggi le auto, soprattutto quelle particolari hanno così tanti accessori strani che la maggior parte di chi ti ferma non ci capisce niente, potrebbero obiettare anche per estrattore posteriore teoricamente perché differentemente se vedi altre mini, ma è un pezzo della casa, ma non è scritto da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...