Vai al contenuto

Mi presento.. con qualche domanda :)


TheFianco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 24 e abito ad Aprilia. Ho venduto da poco il mio amato F21 ed ho comprato una Cooper S F56 di Novembre 2014. La macchina è full OPT, gli mancano solo i sensori davanti, per il resto è una favola.

A tal proposito (non so se dovrei riaprire un altro topic), avrei 2 domande:

1. ho acquistato i fari Union Jack e ho letto che potrei montarli anche da solo, ma che comunque dovrei passare in Mini per fargli staccare delle spie che segnalano che la luce è fulminata.. qualcuno di voi già l'ha fatto? Quanto tempo impiegano? Qual'è il costo?

2. ho "preso" da un amico lo scarico JCW Pro che lui montava sulla sua F56, ma quando sono andato in concessionaria per montarlo mi hanno detto che non posso rimapparmi la centralina, cioè non posso avere l'upgrade di 19cv in quanto il codice di "sblocco" è associato ad un altro telaio.. Qualcuno di voi è riuscito a farlo?

Attendo Vs info a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheFianco ha scritto:

Ciao, scusami ma essendo nuovo non saprei dove mettere le mani.. potresti darmi qualche info a riguardo?

Purtroppo sulla serie F no, ma qui c'è gente competente che ti saprà aiutare di sicuro. In quanto ai post c'è l'apposita sezione sulla serie della tua auto, appunto

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fabryge ha scritto:

Purtroppo sulla serie F no, ma qui c'è gente competente che ti salrà aiutare

Ti ringrazio, ma volevo dire, dove dovrei inserire un post per fare questo tipo di richieste!?

In quale zona del forum? Ripeto essendo nuovo volevo sapere come muovermi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.

Come ti hanno già suggerito, nella sezione dedicata alla F56 troverai vaie discussioni con alcune soluzioni ai tuoi quesiti.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 9/3/2020 Alle 16:30, TheFianco ha scritto:

1. ho acquistato i fari Union Jack e ho letto che potrei montarli anche da solo, ma che comunque dovrei passare in Mini per fargli staccare delle spie che segnalano che la luce è fulminata.. qualcuno di voi già l'ha fatto? Quanto tempo impiegano? Qual'è il costo?

A questa domanda trovi qui le risposte, in generale basta fare una ricerca....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...