Vai al contenuto

Scarico Jcw Pro usato


TheFianco

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

un mio amico ha smontato dalla sua F56 il terminale Jcw Pro con 15000 km di navigazione e me l'ha ceduto per farmelo montare.

Ho provato a chiamare Bmw Roma (praticamente tutti i centri anche a Viterbo e Latina) per il montaggio e mi ha fatto "storie".. inoltre dicono che non riuscirei a prendere i 19cv dalla centralina in quanto i codici sono associati ad un altro telaio.

Qualcuno di voi ha mai fatto questa operazione?

Dovrò accontentarmi solo del sound?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, penso che almeno i possessori di Cooper S F 56  , che sono "interessati/ appassionati" a vari tuning e step al motore , scarichi , centraline, mappe ecc. Sappiano , per evitare regalie di cv /KW da parte di certi maghi del motore , che da prove al banco fatte dal costruttore Super Sprint su Cooper S F56  stock  , risultavano 206/207 cv!!  ( visto anche su alcuni video veb sempre piu' o meno quella cifra) sul forum c'e' un dettagliato resoconto , poi con il loro scarico risultavano 216/217 . Questo per dire la serieta' , cioe' prima e dopo! Non come dire : da 192 a217 cv  25 in piu' !ma 10/12 cv in piu' !!! Vedasi tante pubblicita' con annesse tabelle DA x cv a y cv ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di sentire GpGarage. Ho visto di Cooper S fatte da loro in totale affidabilità con 270/275cv.
Basta non esagerare con la coppia che è quella che potrebbe creare problemi.
Il pro lo puoi montare tranquillamente ma non in Bmw.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti 🖐️

Ho trovato in vendita su Web uno scarico JCW Pro con valvola usato . Il venditore lo aveva montato su una F55, immagino che vada bene anche sulla F56 correggetemi se sbaglio.....

Una domanda: ma questo scarico E' omologato CE ? E, se si, deve essere accompagnato dal relativo documento di omologazione che il venditore deve passare ?

 

Grazie in anticipo 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rogerfederer per essere omologato è omologato, per quanto riguardi i documenti che ci devono essere nel caso abbinati aspettiamo risponda qualcuno che lo ha.

Per quanto riguarda la compatibilità penso che cambi la lunghezza del centrale tra F56 e F55 essendo che quest'ultima è appunto più lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Berto letto tutto !

 

>>>> Quindi, una volta montato, ti uscirebbero un bel pò i finalini dal paraurti.

Che è, lasciami dire, una roba che non si può vedere 

 

Oppure trovare qualcuno che te li seghi ed adatti a misura (se fattibile però e non è detto che lo sia)

Non è che la cosa mi piaccia molto, se devo essere sincero.

 

Peccato perchè il prodotto sembra in buone condizioni ed, a vedere le foto pubblicate dal venditore (che allego), i tubi terminali non sembrano cosi lunghi.

Il venditore dice: 

Il silenziatore centrale è uguale, è più corto il tubo tra centrale e finale, quindi dovresti accorciarlo

 

Qualcuno ha capito, nello specifico di questo scarico, se ci troviamo nel caso citato nella discussione di Marcello (terminali lunghi) o altro....?

Il codice del prodotto in questione è : 

codice terminale 18302360848

 

 

 

 

image.png.c9c90e6134715fd1e2e595e7f636b6c6.pngimage.jpeg.286b4dd6daf5e420f32a57e321c8c556.jpegimage.jpeg.0787d4684afc303d8b67bbc336bf6dbb.jpegimage.jpeg.c256890cb40ad3d8f480a95650827d50.jpegimage.jpeg.a500805b08b2cf669e2bd54ee33f267f.jpeg

Modificato da Vam
Modificato carattere testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico nella foto non è mai stato venduto in Europa, è la versione che ha il catalizzatore sul centrale che era solo per i paesi asiatici.

Sei sicuro che lo scarico in vendita sia reale? 

 

Oltretutto il codice che hai scritto corrisponde al solo terminale, senza centrale, senza finalini, senza telecomando e ricevitore, senza cablaggi. Le foto sono palesemente prese da internet.

Io farei molta attenzione all’acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...