Vai al contenuto

Passaggio a visul boost 8.8


Alpy

Messaggi raccomandati

Salve, ho dato un’occhiata alla guida fatta in modo egregio sul passaggio dalla autoradio normale al visual boost. A me piacerebbe sapere se è possibile cambiare solo lo schermo, dato che ho già il pacchetto navigatore mini Connected etc etc. Ed eventualmente dove posso trovare uno schermo originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Alpy ha scritto:

Salve, ho dato un’occhiata alla guida fatta in modo egregio sul passaggio dalla autoradio normale al visual boost. A me piacerebbe sapere se è possibile cambiare solo lo schermo, dato che ho già il pacchetto navigatore mini Connected etc etc. Ed eventualmente dove posso trovare uno schermo originale?

Ciao, cambiare lo schermo da 6,5" a 8,8" è possibile, basta impostare i giusti parametri nella centralina multimediale che a seconda dell'allestimento può essere entrynav, entrynav2, HU_NBT, HU_NBT2; dopodiché avrai bisogno della plancia in plastica porta schermo che è differente.

Per la scelta dei parametri da modificare si dovrà tenere conto anche del tipo di display montato e di quello che si vorrà installare perché ci sono delle differenze anche tra schermi dello stesso formato.

Ad ogni modo non è nulla di così difficile da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...