Vai al contenuto

Cruise control aftermarket


Spaghetti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

mi chiamo Giuseppe e da praticamente 3 settimane sono possessore (formalmente) di una mini cooper 3 porte cambio automatico (doppia frizione). 

Purtroppo - causa situazione contingente - l'auto è ancora ferma al concessionario per cui non mi resta che farmi del male con letture e video in attesa si sblocchi il paese e la mia mini possa essere consegnata.. 😞 

Nello specifico, essendo un'auto usata e non potendo scegliere l'allestimento ho preso quello che ho trovato ma di alcune cose non mi capacito tipo:

- ho i comandi al volante ma solo il limitatore nella parte sx.. è possibile installare il cruise control con una spesa sostenibile? (cavolo un dct senza cruise è quasi una bestemmia!)

- da libretto l'auto porta esclusivamente cerchi da 15'.. eppure mi piacerebbe montare i 17.. è possibile?

-  ho una luce orrenda interna modello fiat uno.. qui so già la risposta ma ci provo ugualmente.. è possibile installare aftermarket il pacchetto luci al led interne?  

Grazie!

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, mi pare strano che tu non abbia il cruise control. In teoria se hai il limiter dovresti avere anche il cruise (in ogni caso l'ho attivato su Mini sprovviste di comandi al volante e di sicuro non sarebbe un problema sulla tua).
Sei sicuro che riporti solo 15 pollici? Anche in questo caso, se fosse così, risolvi con concessionaria e motorizzazione.
Infine, il pacchetto luci si può postmontare ma è una spesa significativa. Credo che tra pannelli, cablaggi, plafoniera e corpi illuminanti vari devi mettere in conto un migliaio di euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandro, 

per il comando al volante ti allego una foto.. rispetto a tutte le altre che ho visto mancano i comandi a "dx e sx".. per il libretto ed i pneumatici sono sicuro.. forse essendo una auto ex noleggio ha una immatricolazione "in serie" particolare.. non so.. le luci purtroppo avevo già letto parecchio ed anche sull'app mini non compare come opzione di acquisto rispetto al num di telaio.. 

comunque grazie! 😉

 

a364fb53-3c5c-46e3-a093-e5f4a0b98e9f_c8d2052f-2f4a-45a0-a1b6-a2e5159d083b.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...