Vai al contenuto

Problemi con il LED RING


Davide99

Messaggi raccomandati

Buongiorno mi permetto di iniziare questa discussione parlandovi di un problema avvenutomi poco fa. in sostanza durante la marcia il mio led ring si è completamente spento, non c'era più nessun colore (anche i colori sul ring del volume e della climatizzazione erano spenti nonostante le impostazioni fossero tutte attive) e le luci porta/piedi/maniglia continuassero a funzionare. purtroppo è la seconda volta che mi capita, e questo problema è risolvibile solamente spegnendo la macchina.. spero non sia un problema elettrico visto che la macchina non ha nemmeno un mese 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Davide99 ha scritto:

Buongiorno mi permetto di iniziare questa discussione parlandovi di un problema avvenutomi poco fa. in sostanza durante la marcia il mio led ring si è completamente spento, non c'era più nessun colore (anche i colori sul ring del volume e della climatizzazione erano spenti nonostante le impostazioni fossero tutte attive) e le luci porta/piedi/maniglia continuassero a funzionare. purtroppo è la seconda volta che mi capita, e questo problema è risolvibile solamente spegnendo la macchina.. spero non sia un problema elettrico visto che la macchina non ha nemmeno un mese 

Led Ring e luci piedi sono alimentati da due fusibili diversi, per prima cosa controlla il fusibile F80 da 5A che corrisponde all'alimentazione del led ring, se tutto ok potrebbe essere qualche problema legato ai connettori ma in questo caso è meglio farla controllare in officina visto che è in garanzia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno sta 

Il 31/3/2020 at 16:38, Davide99 ha scritto:

Buongiorno mi permetto di iniziare questa discussione parlandovi di un problema avvenutomi poco fa. in sostanza durante la marcia il mio led ring si è completamente spento, non c'era più nessun colore (anche i colori sul ring del volume e della climatizzazione erano spenti nonostante le impostazioni fossero tutte attive) e le luci porta/piedi/maniglia continuassero a funzionare. purtroppo è la seconda volta che mi capita, e questo problema è risolvibile solamente spegnendo la macchina.. spero non sia un problema elettrico visto che la macchina non ha nemmeno un mese 

Ciao sta facendo anche a me la stessa cosa , hai poi risolto ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ogni tanto se arrivano vari comandi in contemporanea il LED ring si "impalla" e si spegne.

Ovviamente non deve accadere spessissimo ma al max 1 volta ogni morte di papa. 

Spegnendo e riaccendendo la MINI si RESETta il sistema e torna a funzionare.

Spero che sia così e non qualcosa di particolarmente rognoso e costoso.

P.S.: facendo gli scongiuri 🤟🏻del caso a me non è successo sulle 2 mie MINI. 🍀🐞🍀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...