Vai al contenuto

Mappa centralina s r53


MINI BG

Messaggi raccomandati

Ciao, a tutti. E seconda volta che scrivo perché non sono molto pratico e il tempo che manca. Però visti i tempi che corrono, ci siamo. Infatti, adesso avendo un più di tempo ho modificato un po' la mia mini cooper s r53 restyling dell 2005. Ho cambiato la puleggia 16%della KAVS, impianto di scarico completo di collettori, cat 200 cell e terminali sdoppiati. Filtro BMC, bobina e cavi MDS candele Ngk, IC maggiorato. Voglio chiedere a tutti indicazioni, opinioni e pareri, dove mappare la centralina,,, ma da quelli giusti, gente che sa cosa fa. Sono di Milano. Mi interessa la Lombardia, posso spostarmi anche fuori Lombardia, una volta finita questa maledetta storia del virus. Grazie a tutti in anticipo.....questo è il motore

IMG_20200327_122723_6.jpg

IMG_20200327_122704_3.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anch’io presto vorrei mappare la mia r53 perché non so i proprietari precedenti che mappa abbiano fatto! A loro detta la macchina era un missile ma dopo un tagliando in BMW e una diagnosi X fare spegnere delle spie, la macchina al ritorno dal concessionario andava meno!

può’ essere che abbiano toccato qualcosa?

io sono in provincia di Reggio Emilia, qua intorno a me c’è qualcuno di affidabile?  
grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...