Vai al contenuto

consiglio spassionato!!!


andrea77

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.....sono nuovo di qua. Ho letto qualche vostro post, ma non trovo le info che desidero.

Allora....sono in procinto di prenderne una:  90000km, 2010 mai incidentata, 11000 Euri,  importata dalla Germania (ps: io vivo in Olanda, e l'auto e' giá  olandese)...ecco il modello: 1.6 John Cooper Works Chili / AC SCHNITZER .

ecco, cosa ne pensate?

inoltre, cosa sapete dirmi dei modelli SCHNITZER? onestamente mi sono sempre piaciuti, ma magari ne sapete di piu...affidabili sopra i 100000 km? e una curiosità: sono modelli limitati usciti dalla fabbrica,  oppure sono stati "rifatti" dal privato proprietario dell'auto?

Grazieee 

 

Mini S.jfif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ac Schnitzer è un preparatore specializzato in bmw, ma a meno che all'estero certi conce vendono auto di preparatori riconosciuti (come ogni tanto Audi con Abt), non è mai esistita tale versione, è stata elaborata in seguito dal proprietario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cippy ha scritto:

Ac Schnitzer è un preparatore specializzato in bmw, ma a meno che all'estero certi conce vendono auto di preparatori riconosciuti (come ogni tanto Audi con Abt), non è mai esistita tale versione, è stata elaborata in seguito dal proprietario.

ok...grazie!!! beh...l ho provata oggi. nulla di piu di una JCW, infatti....e' l estetica che e' diversa! grazie! se tiro un po giu il prezzo, la prendo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...