Vai al contenuto

Modifica Posteriore


Sergio79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo quando ho acquistato la mia auto era in pronta consegna e non ho potuto configurarla come volevo. 

in particolare mi pesa non aver potuto mettere il pacchetto JCW. Sapete se in qualche modo posso rimediare ? Sapreste consigliarmi qualche officina specializzata su Roma ?

Mi basterebbe cambiare almeno il facione nero sotto il paraurti mettendo quello con il deflettore della JCW; ho chiesto in BMW ma dicono non sia possibile.

Mi piacerebbe inoltre cambiare i terminali degli scarichi; non mi interessa aumentare le prestazioni, cercherei solamente un sound leggermente migliore e un diametro un po più grande esteticamente (magari anche meno cromato).

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderù...

Buona serata

Sergio

IMG_2697.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambia solo il fascione, ovvero forma del paraurti e attacchi sono gli stessi, basta acquistare la parte. In bmw normale ti dicano che non si può se una cosa non è ufficialmente prevista in postmontaggio, anche se tecnicamente possibile.

Su un diesel per cambiare sound dovresti intervenire pesantemente su catalizzatore e antiparticolato. Se è solo per estetica conviene cambiare solo i finalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta.... !

avresti qualche terminale da consigliarmi ? io francamente ne capisco proprio poco ! Non migliorerò il sound ma almeno sistemo l'estetica.

Per il fascione in BMW dicono che proprio gli attacchi sono diversi.... con il telaio della mia il fascione che cerco gli risulta incompatibile... ! Boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Sergio79, riguardo il diffusore JCW non c è alcun problema di compatibilità, l ho fatto io per la mia, ti allego una foto.

Il codice da chiedere è 51127391201 con le aperture per il PDC e costa approx 120€ con lo sconto club.

Come dice @cippy BMW difficilmente te lo farà a meno che tu non conosca qualcuno, è comunque un lavoro fattibile in 30' se hai manualità altrimenti qualsiasi carrozziere va bene, le clip sono un po delicate, ti consiglierei la seconda opzione.

Posta se ti va qualche foto della tua, non si vedono spesso altre F60 😄

 

YouDoodle.thumb.jpg.5a5f54ce9be472c20d9105a8cbe20f83.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sergio79 ha scritto:

intanto grazie per la risposta.... !

avresti qualche terminale da consigliarmi ? io francamente ne capisco proprio poco ! Non migliorerò il sound ma almeno sistemo l'estetica.

Per il fascione in BMW dicono che proprio gli attacchi sono diversi.... con il telaio della mia il fascione che cerco gli risulta incompatibile... ! Boh

 

Come detto imho cambiare il terminale su un diesel è un po' uno spreco, visto che il sound rimane praticamente invariato. Per estetica basta cambiare i finalini, e sulla rete si trova di tutto in base ai giusti personali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...siete stati gentilissimi .... !
Sesso mi rimane da risolvere il problema con le cover delle maniglie e con il tasto del Comfort Access lato guida che non funzoina più (dopo che ho aperto una volta manualmente per capire il funzionamento) ... ma di questo ho scritto nella Discussione "decromare" e non mi ripeto per non mischiare gli argomenti.... !

Grazie ancora e buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...