Vai al contenuto

Info Kit Originale Faretti Supplementari


Albe23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualcuno sarebbe così cortese da girarmi una lista con elencati tutti i componenti del kit dei faretti supplementari (quelli originali), e, se possibile, anche (se c’è in giro) il manuale  in pdf per il loro montaggio e cablaggio?

Grazie a tutti per l’aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi chiesto il preventivo in BMW per il montaggio dei faretti a led sulla mia countryman cooperSD F60

850€ finito e compreso lo sconto del 30%

Commenti?

posso trovare a meno?

tenete presente che io non posso montarmeli da solo e non voglio un collegamento agli abbaglianti fatto “alla miocuggggino”

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bellovitello ha scritto:

Oggi chiesto il preventivo in BMW per il montaggio dei faretti a led sulla mia countryman cooperSD F60

850€ finito e compreso lo sconto del 30%

Commenti?

posso trovare a meno?

tenete presente che io non posso montarmeli da solo e non voglio un collegamento agli abbaglianti fatto “alla miocuggggino”

Il fatto alla " miocccugggino" lo fai ugualmente.Potevi farla uscire già accessoriata dalla casa ed eri a posto avresti speso meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Bellovitello ha scritto:

Oggi chiesto il preventivo in BMW per il montaggio dei faretti a led sulla mia countryman cooperSD F60

850€ finito e compreso lo sconto del 30%

Commenti?

posso trovare a meno?

tenete presente che io non posso montarmeli da solo e non voglio un collegamento agli abbaglianti fatto “alla miocuggggino”

Questa è la sezione della versione precedente: la serie R.

Cmq se si tratta della versione a LED forse hanno "recuperato" una parte dello sconto con la manodopera.

I faretti mi pare vengano sui 450€ e altre 100/150€ le staffe e altri accessori (scontati).

Quindi diciamo che hanno conteggiato circa 250€ di manodopera che dovrebbero ammontare a circa 3 ore di lavoro (e ci possono tranquillamente stare).

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, wwleone ha scritto:

Questa è la sezione della versione precedente: la serie R.

Cmq se si tratta della versione a LED forse hanno "recuperato" una parte dello sconto con la manodopera.

I faretti mi pare vengano sui 450€ e altre 100/150€ le staffe e altri accessori (scontati).

Quindi diciamo che hanno conteggiato circa 250€ di manodopera che dovrebbero ammontare a circa 3 ore di lavoro (e ci possono tranquillamente stare).

Grazie! Immaginavo che avessero pompato quello per recuperare.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

Il fatto alla " miocccugggino" lo fai ugualmente.Potevi farla uscire già accessoriata dalla casa ed eri a posto avresti speso meno.

Ho detto così per far capire che vorrei un lavoro fatto da qualcuno che sa dove mette le mani. Non da un elettrauto che non ha mai fatto questa modifica o che non ha mai visto una mini in vita sua!!!😁 

purtroppo l’ho presa con un mese di vita ed era già allestita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto così per far capire che vorrei un lavoro fatto da qualcuno che sa dove mette le mani. Non da un elettrauto che non ha mai fatto questa modifica o che non ha mai visto una mini in vita sua!!! 
purtroppo l’ho presa con un mese di vita ed era già allestita...
A montare da solo gli originali se segui istruzioni fai tutto in 3 ore tranquillamente, i faretti li prendi su eBay (e si trovano a circa 450€ comprese le staffe) prendendo pezzi originali da vari venditori e risparmi

Inviato col piccione viaggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bellovitello ha scritto:

Dove li avete trovati così a poco?😳😳

@Marcks4r ha scritto per serie R che costano sicuramente meno dei tuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...