Vai al contenuto

Retrofit Led Ring radio base


oigresf

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, mi sono lanciato in quest'opera ahahah. Seguendo parte della guida di @MF4 sono arrivato ad un punto cieco e, in attesa della sua risposta posto un form magari a qualcuno può essere d'aiuto e altri possono aiutarmi nell'ultimo step. Allora 3 dei pin (1-5-6 ring) li troviamo già collegati ci rimangono i pin (2-3). Il pin 3 (connettore E232*1B) andrebbe collegato al pin 10 del morsetto X434*1B. Dal momento che questo pin nel mio caso è vuoto, ho seguito il suo percorso a ritroso e sono arrivato a questa conclusione: 

Pin 10 X434*1B --> X48*1V --> Pin 9 A258*10B (BDC) pertanto procederò col collegamento in questo punto.

Rimane così da collegare solo il Pin 2 E232*1B (che è una massa) assente anch'esso nel morsetto X434*1B. Qualcuno sa consigliami dove prenderla? io ho trovato, in prossimità della colonna strumentazione centrale, solo un filo (grosso) che si collega al modulo dell'aerazione interna (vedi foto) e avevo intenzione di collegarmi lì altri suggerimenti?

Parliamo di una F56 pre LCI

Buona pasqua a tutti!

image-2020-04-10-15:50:53-430.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Ho mollato l'idea di collegarlo al cavo in foto verrebbe "poco pulito" per i miei gusti!

Ed ho trovato 3 soluzioni per il collegamento più "semplici" rispetto ad andare a scavare il connettore Z10*8B: 

  • Intercettare qualche negativo diretto verso la BDC (come è stato fatto con i driving modes) tanto sono led, assorbono poco!
  • recuperare il connettore A195*1B (quello vicino il modulo dell'aria condizionata lato guidatore) come da schemi i led del cruscotto lato passeggero, se presenti, assorbono da la!
  • recuperare il connettore Z10*5B (6B) stesso "lavoro" di Z10*8B ma sono dal lato passeggero e molto più semplici da recuperare

Attendo suggerimenti da più esperti.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...