Vai al contenuto

Cerchi 18 mini clubman


Fransis Tartaruga

Messaggi raccomandati

Montano tranquillamente. Avrai la gomma 3 mm più esterna per via dell'ET, mentre il cerchio starà più interno di 1 cm per via del canale più stretto che ti farà anche spanciare leggermente la gomma 225,la F56 monta le 205. Nulla di trascendentale insomma.....avrai più comfort ma i cerchi meno a filo passaruota 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi... non vanno assolutamente bene .
Io ne sono la prova (ho un set nuovo di Mak Oxford da vendere proprio perché vanno bene solo su f56).

Per la clubby ci volgono canale 8 per via delle 225 a libretto. Punto.
Senza se e senza ma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché fa cagare.
E secondo ma non meno importante ...quel canale la clubby non lo ha manco sui 17. Già i 17” sono da 7.5 e non da 7.
Vuol dire che il costruttore l’ha dimensionata così.
Ecco una foto di come stanno i 225 su canale 7 .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_9808.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... non ci ho fatto foto da montati ... ma il problema è’ un altro.
La pancia della gomma, internamente va a toccare lo Stelo dell’ammortizzatore.
Fine.
1 pollice sono 25,4 mm di differenza .

Salviamo questo ragazzo da un acquisto errato. Lo dico io perché ci sono passato perché non mi ero studiato bene tutto.

Non si parla di stare più o meno a passaruota .. li lo sanno tutti che basta giocare con gli ET.
Qui si parla di funzionalità e comportamento su strada della vettura..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 14/4/2020 Alle 23:18, valerio1987 ha scritto:

Guarda... non ci ho fatto foto da montati ... ma il problema è’ un altro.
La pancia della gomma, internamente va a toccare lo Stelo dell’ammortizzatore.
Fine.
1 pollice sono 25,4 mm di differenza .