Vai al contenuto

Consigli configurazione JCW (F56)


Gigiotto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gigiotto ha scritto:

fiuuu menomale.. anche i comandi al volante sono utilizzabili?

Qua dovresti guardare il listino, però se non ricordo male hanno messo i comandi al volante di serie su tutte. Unica cosa che, almeno sulla mia, non posso fare sul volante, cambiare brano su spotify, devo utilizzare per forza i tasti del display. Spotify tramite connected però.

Forse il sistema nuovo è migliorato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gigiotto ha scritto:

Il collegamento bluetooth per telefono e musica è previsto di serie, me lo confermate? 

Sì sicuramente per 1 smartphone.

Ma nella F56 JCW anche per il secondo con la semplice visual basic.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gigiotto ha scritto:

Invece dei retrovisori (interno ed esterni) anabbaglianti cosa ne pensate? sono realmente utili? sono indeciso se metterli al posto del pacchetto luci

Io preferisco il pack luci per rendere un poco più "moderna" la MINI.
A dire il vero non mi piace molto il cambio di tonalità degli specchietti...ma forse è una mia fisima: nella F56 JCW non ce l'ho, mentre è presente nella F60 JCW e in entrambi c'è il pack luci.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gigiotto ha scritto:

Invece dei retrovisori (interno ed esterni) anabbaglianti cosa ne pensate? sono realmente utili? sono indeciso se metterli al posto del pacchetto luci

Utili, però anche io preferisco il pack luci. Attenzione che se fai i vetri scuri poi, il sensore dei retrovisori si trova “starato”

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Julius ha scritto:

Utili, però anche io preferisco il pack luci. Attenzione che se fai i vetri scuri poi, il sensore dei retrovisori si trova “starato”

Al problema della taratura del sensore con vetri oscurati installati a posteriori, si rimedia facilmente, o inserisci nel FA il codice dei vetri oscurati e fai un code sulle centraline interessate oppure editi direttamente i parametri che vengono cambiati con quell'optional.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...