Vai al contenuto

Bonnet striper rovinate


jigen43

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti una domanda, ma io ho le bonnet striper davanti tutte già rovinate dai segni dei sossolini, ma è possibile di già? l auto ha 1000 km(con la quarantena presa al massimo per fare la spesa o benzina) sono ancora in rodaggio, quindi neanche velocità così allucinanti, il colore nero delle Bonnet praticamente è tutto segnato, tutti segni bianchi, l auto era sporca quindi non li avevo notati, da lavata praticamente tutte e due sono segnate ovunque, neanche poco, ma è normale che il vinile originale sia così di m.....a? O è un difetto (non penso) 

Ciao grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cippy ha scritto:

Magari sono sempre state così oppure è il lavaggio.

Ciao cippy, no assolutamente no, l ho presa nuova ed erano immacolate con quella che l ho pagata e i sacrifici per acquistarla l ho controllata con il microscopio appena presa, l ho lavata in giardino con uno shampoo ma fra specifico, ma voi avete avuto problemi del genere? È una pellicola davvero scadente eppure originale, secondo te dovrei lamentarmi? O la considerano usura.... ma usura 1000 km 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono difettose... prova a fare foto e inseriscila qui per capire meglio.

In ogni caso potrebbero / dovrebbero essere cambiate in garanzia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dimostrare, seppur in 1000 km, che non hai preso una nube di pietrisco? Immagino questa sia la prima obiezione che ti faranno. Certo, detta tra noi, se il resto del cofano è immacolato la diagnosi è semplice, pellicola scadente. Anche perché immagino la originale dovrebbe essere molto simile a quella della 3M da wrapping che ho sulla mia, peccato che la mia in 50000 km è immacolata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un prodotto difettoso, perchè di sicuro non si possono rovinare così tanto solo loro, visto anche che la vernice della mini è piuttosto delicata, e se avessi preso una sassaiola avresti sicuramente il cofano pieno di segni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vernice del cofano è perfetta, solo le bonnet sono ridotte così, una precisazione vorrei fare, io ho degli adesi aftermarket sul paraurti anteriore in basso sempre neri lucidi, in quel punto arriva tutto e di più, eppure sono perfetti, è la qualità della pellicola originale mini che fa cagare, oppure la mia è difettosa, ma mi sembra così strano sia difettoso un adesivo.... Comunque Pirandello era la conferma che volevo, come vedi, tu hai molti piu km di me eppure le tue sono perfette... 

Grazie a tutti la porterò in assistenza, prima ho domandato a voi, perché non volevo essere ridicolo, ma in fondo l auto è nuovissima, ho pagato sta cagata di strisce 155€, se le devo cambiare ogni mese..... le metto aftermarket 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano difettose. 

Io le ho sia sulla F56 e F60. Sulla 3p le nere sono risultate leggermente inferiori di qualità perchè sono emersi dei riflessi violaceo/ azzurri.

Nella CM l'avrei preferita senza (come nella mia precedente R60) perché rosse su rebel green non passano troppo inosservate.... ma sono OK.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie avevano dei riflessi violacei , sembravano quasi opacizzate... io non avrei voluto più rimetterle, ma avendola presa usata, le aveva già... purtroppo una volta tolte rimane lo stacco di colore.. io le ho fatte rifare .... da dress you mini adesso hanno 1 anno e sono ok... e secondo me sono anche meglio delle originali, che erano troppo spesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...