Vai al contenuto

Problema con reset service pastiglie freni


simon78

Messaggi raccomandati

Salve , ragazzi ho questo problema , mi sono state sostituite le pastiglie anteriori della mia countryman d , mi è stato effettuato il reset sul cb da quel momento il kilometraggio imposto e’ sempre fermo la .Lo.riportata la mini presso il meccanico ma dopo un ulteriore reset resta sempre bloccato ... Cosa puoi esere successo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chilometraggio è ovviamente superiore al tuo attuale ? Se sì allora è OK è la futura previsione di ulteriore cambio pasticche.

Se invece rimane bloccato al precedente chilometraggio allora potrebbe essere guasto o non compatibile il sensore.

Controlla se non fossero invertiti i fili. Nella mia precedente R60 avevo avuto un problema simile e tagliando e rigiuntando al contrario i fili dopo tutto OK. (verificato prima con tester).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , grazie per avermi risposto , guarda il km rimane praticamente sempre bloccato ...farò presente al meccanico , però quello che mi fa strano e e che ho sostituito solo le anteriori ma il kilometraggio è bloccato anche per quella posteriori di pastiglie !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...