Vai al contenuto

Portaoggetti sotto freno a mano


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Arrivato: credo/temo che sarà l'ultimo acquisto e la cosa mi spiace. Non è solo una questione di budget e comunque speravo che l'auto ottenesse più apprezzamenti: i gusti sono personali, ma gli apprezzamenti eventuali fanno comunque piacere, un pò come andare ai raduni ed avere riconoscimenti, non necessariamente premi; lì però intervengono altri fattori, lo so/ricordo. Personalmente era già bello ricevere gadget/oggetti proprio per ricordo (parlo dei tempi del Rover Cooper)

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i portaoggetti sono sempre utili secondo me, soprattutto quando uno l'auto la usa per fare dei viaggi e non solo brevi spostamenti o uso in pista.

Io personalmente ho il portaoggetti di serie nella zona sotto al freno a mano e lo trovo molto comodo, lo utilizzo sempre. C'è da dire che ricambi e gli accessori per le mini costano parecchio però alcuni sono davvero molto utili!

Secondo me hai fatto bene a prenderli se ti sei accorto che potevano esserti utili🙃

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, stefus ha scritto:

Beh i portaoggetti sono sempre utili secondo me, soprattutto quando uno l'auto la usa per fare dei viaggi e non solo brevi spostamenti o uso in pista.

Io personalmente ho il portaoggetti di serie nella zona sotto al freno a mano e lo trovo molto comodo, lo utilizzo sempre. C'è da dire che ricambi e gli accessori per le mini costano parecchio però alcuni sono davvero molto utili!

Secondo me hai fatto bene a prenderli se ti sei accorto che potevano esserti utili🙃

L'ho trovati usati su eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefus ha scritto:

Usati o nuovi poco cambia: la loro funzione è sempre quella. Ovvio che poi ci sono usati pari al nuovo e usati che cadono a pezzi...😅

Mi sono fidato di foto e descrizione, come sempre. Nuovi non sono più disponibili e sembrano rari, introvabili

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...