Vai al contenuto

Fari Posteriori UNION-Jack


Gianca70

Messaggi raccomandati

Forse è giunto il momento di fare alcune personalizzazioni, sono frenato dal fatto che non siano originali........

Il lato positivo è che a detta del venditore l'installazione non richiederebbe alcuna codifica. 

https://www.etsy.com/listing/738638664/mini-countryman-f60-union-jack-rear-tail

 

 

Modificato da Gianca70
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono belli, però se fossi in te attenderei qualche mese che esce la F60 LCI con i fari Union Jack e poi prendi quelli, originali ed omologati.

Per la codifica ero titubante come te, ma con BimmerCode ed un adattatore ho risolto facilmente e senza fare danni. 😁

Tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei di vedere gli originali prima di tuffarsi in questo upgrade. 

Anche solo per essere sicuri che venga realmente effettuato.

Inoltre i fari non omologati potrebbero creare problemi alla futura revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa mia idea. Aspetto che escano gli originali e poi valuto. Se lo spostamento di prezzo è spropositato (cosa molto probabile) opto per i “cinesi”


€ 375,79 7% Off | Brand New ABS Materiale Union Black Martinetti Stile di Coda A LED Luce parte di Ricambio per mini countryman F60 (2 Pz/set)
https://a.aliexpress.com/_B0BG8i


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, installati la scorsa settimana...non richiedono codifica e sono veramente belli, freccine a scorrimento li ho comprati su funfob, spedizione veloce circa 5 giorni, installati velocemente 

 Sapete invece consigliarmi per l’aggiunta dell’apple CarPlay...ho visto su un po’ di siti tra cui bimmertech, Carlinkit, aliexpress e sembra si possa montare un retrofit con connessione plug&play e collegamento wireless per il telefono però non conosco le Marche e volevo chiedervi consiglio e se qualcuno lo ha già montato0B0BAC49-451B-4F23-8FF8-FF631ED917FF.jpeg

Modificato da GP85
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, GP85 ha scritto:

Ciao ragazzi, installati la scorsa settimana...non richiedono codifica e sono veramente belli, freccine a scorrimento li ho comprati su funfob, spedizione veloce circa 5 giorni, installati velocemente 

 Sapete invece consigliarmi per l’aggiunta dell’apple CarPlay...ho visto su un po’ di siti tra cui bimmertech, Carlinkit, aliexpress e sembra si possa montare un retrofit con connessione plug&play e collegamento wireless per il telefono però non conosco le Marche e volevo chiedervi consiglio e se qualcuno lo ha già montato0B0BAC49-451B-4F23-8FF8-FF631ED917FF.jpeg

Ciao,avresti una foto anche a fari spenti.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Bellovitello ha scritto:

Io li vorrei mettere sulla mia, ma non vorrei che fosse troppo...

comunque sono belli😉👍🏻

 

F57A1539-360E-48F9-964A-47C30B7700C7.jpeg

Bella cavolo...l’unica perplessità è che hai il bumper nero...ma sono sicuro che starebbero benissimo...il costo è importante, se non ricordo male €550 più €55 di tasse al corriere però una volta montato li valgono tutti, ripeto nessuno codifica da fare, stacchi gli originali e metti questi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, GP85 ha scritto:

Bella cavolo...l’unica perplessità è che hai il bumper nero...ma sono sicuro che starebbero benissimo...il costo è importante, se non ricordo male €550 più €55 di tasse al corriere però una volta montato li valgono tutti, ripeto nessuno codifica da fare, stacchi gli originali e metti questi

Mi stai convincendo...😂

magari aspetto che escano gli originali per avere un confronto,ma secondo me neri ...👍🏻
intanto metto i faretti anteriori e faccio la griglia nera😉43CF790C-A81B-4175-A632-6E6BA44D8179.thumb.jpeg.6a716b412210d4f14790a0f3e14f9b90.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bellovitello ha scritto:

Mi stai convincendo...😂

magari aspetto che escano gli originali per avere un confronto,ma secondo me neri ...👍🏻
intanto metto i faretti anteriori e faccio la griglia nera😉43CF790C-A81B-4175-A632-6E6BA44D8179.thumb.jpeg.6a716b412210d4f14790a0f3e14f9b90.jpeg

Total black 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

A distanza di tempo come ti trovi? Sempre ben funzionanti?

All’inizio del video i fari cambiano di intensità. Come mai? 
manche il funzionamento dei led Bianchi dietro non l’ho capito. Mi illumini per piacere?:-)

grazie 

Modificato da Boxerfabio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
49 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Ordinati fari Union jack Rossi cinesi approfittando del black friday. 
vediamo dai, un tentativo lo faccio.

vi dico...

Metti 1 link per capire cosa hai preso... pls

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

 

Vedremo il risultato finale, le cornici sono differenti dagli originali e se sono "lisci" senza differenze di profondità si nota ancora di più.... :new_04:

 

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Venditore molto simpatico e risponde in modo esaustivo. Incrocio le dita...

 

La simpatia è l'anima del commercio ?!?! :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da accesi in foto mi sembra un Bell’effetto. Da spenti non so. Poi bisogna toccarli e vederli con mano. Non ho gran fiducia. Il prezzo è buono anche perché avevo un coupon da 20 e rotti euro. I suoi originali li tengo belli che pronti sullo scaffale. Sulla durata e impermeabilità ho seri dubbi diciamo. Anche che non facciano accendere chek luci onestamente. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Cornici inteso come il disegno della bandiera dentro?

No proprio le cornici nere che negli originali UJ sono inclusi nei fari e non a parte come invece negli originali semplici.

Questi sembrano lisci come gli originali mentre i nuovi sono... "a cassettone" come i soffitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ho Visto e capito cosa intendi. 
ecco forse che siano lisci non mi dispiace. 
non avevo notato. 
gli originali sono più belli non si discute ma di andare accanto a cablaggi non se ne parla. Oltre al fatto che ho speso meno della metà. 
è senza dubbio un ripiego ma ormai il tarlo dei fari Union jack era martellante. 
vabbè ormai il Dado è tratto. 
quando arrivano ti dico. 
a tornare indietro faccio sempre in tempo se li vedo troppo “cinesi”

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...