Vai al contenuto

Presentazione


Miki72

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Voi amanti e possessori delle mitiche Mini. Sono nuovo e vorrei finalmente entrare a far parte anch'io del mondo Mini. Sono alla ricerca di una R57, Mini Cooper S cabrio, e naturalmente sono combattuto dall'annoso problema: 175 o 184cv? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà consigliare. Ancora ciao a tutti Voi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Miki72 ha scritto:

Buongiorno a tutti Voi amanti e possessori delle mitiche Mini. Sono nuovo e vorrei finalmente entrare a far parte anch'io del mondo Mini. Sono alla ricerca di una R57, Mini Cooper S cabrio, e naturalmente sono combattuto dall'annoso problema: 175 o 184cv? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà consigliare. Ancora ciao a tutti Voi

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI.

P.S.: lascia perdere le 175CV (troppo rogne) e cerca la 184CV BEN tagliandata.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando una 184 cavalli, che però ha anche 184000 km, con distribuzione fatta a 164k. Mi dice che ha appena fatto il tagliando spendendo 2000, per sostituzione pompa e variatore? Sapete dirmi se ne vale la pena? Ne chiede 7500, ma penso di farlo scendere almeno a 7000?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Miki72 ha scritto:

Sto valutando una 184 cavalli, che però ha anche 184000 km, con distribuzione fatta a 164k. Mi dice che ha appena fatto il tagliando spendendo 2000, per sostituzione pompa e variatore? Sapete dirmi se ne vale la pena? Ne chiede 7500, ma penso di farlo scendere almeno a 7000?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Questa sezione è solo per la presentazione.

I consigli per gli acquisti qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...