Vai al contenuto

Infotainment si resetta da solo dopo quarantena


Buicom

Messaggi raccomandati

Dopo due mesi ho risp reso auto mini f54 Cooper sd all4 2016.... partita subito ma dopo qualche chilometro il sistema si spegne e riavvia... alla terza volta azzerate impostazioni... devo preoccuparmi o ad altri e successo e può essere la batteria. Grazie😥

Link al commento
Condividi su altri siti

Del riavvio del sistema in sequenza mi pare di aver letto sul forum che è un problema delle prime versioni e serve la sostituzione. 

Spero di sbagliarmi, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa mentre sentivo musica attraverso il BT mi sono accorto che c'era un disturbo ogni circa 20 secondi, un gracchio che interrompeva la musica.

E lo faceva anche con la chiavettina USB mentre la radio (quella analogica, non ho DAB) era perfetta, quindi non era il mio telefono. Lo ha fatto per 20 km di tangenziale quindi non erano disturbi dovuti a campi elettromagnetici di centrali elettriche od elettrodotti. 

Spenta e riaccesa l'auto...tutto è tornato a posto (non ho restartato il cell) sia BT che USB.

Misteri.

Cosa centra con la discussione?  ...per dire che quest'infotainment è delicato, Con la toyota , accessibilità simile, mai avuto problemi in aaaanni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...