Vai al contenuto

Problemone acquisto Countryman R60


Alesal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto circa un problema verificatosi ieri. R60 acquistata in concessionaria provincia di Napoli a novembre 2019 usata con 65.000 km , 1 anno di garanzia, apparentemente perfetta, qualche problemino tipo Fap che mi risolvono nell’officina della concessionaria, auto perfetta bellissima e tutti vissero felici e contenti.

Ieri mi fermano i Cc e mi invitano a seguirli in caserma in quanto dallo sdi risulta che sulla mia auto (con tutto passaggio di proprietà, ass.ne, visura fatta dalla scuola guida pre acquisto nessun problema) c è attiva una denuncia di furto. Dopo le opportune verifiche vien fuori che al primo proprietario viene rubata quest’auto, lui denuncia il furto e nel frattempo viene risarcito (maggio 2019) dalla sua assicurazione. A giugno 2019 i Cc fermano la sua auto rubata condotta da un ladro che fugge e termina la sua corsa con una carambola in un terreno dopo un salto. Morale della favola l’auto diventa dell’assicurazione che la mette all’asta e la compra il concessionario che me l’ha venduta il tutto senza trasmettere allo sdi il verbale di ritrovamento della vettura . Dal web risalgo alla notizia del fatto e trovo immagine in allegato. Secondo voi la mia auto di cui allego foto può essere quella? Il venditore mi ha confermato che la vicenda è quella ma che la macchina non ha nessun problema e non devo preoccuparmi anche perché loro mi fanno anche l’assistenza, ma vorrei sapere perché alla mia richiesta di sapere se l’auto fosse incidentata è stato omesso il fatto, e come comportarmi secondo voi. Domani andrò da lui a chiedere di vedere i documenti dell’asta come consigliatomi da amici per capire in che stato era la vettura e quanto preoccuparmi, ma qualcosa non torna.

21a313d1ab74991dcd742640be1dc086.jpg

897d061c1ae0fbbe6be4bd6687fb9b68.jpg

64dd84300bb78ff1ba670d000562de57.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAdjustments.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...