Vai al contenuto

Chiave r56


Antonio65

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutte e tutti,

capita spesso di voler fare delle cose che magari si ritengono facili e inevitabilmente si commettono degli errori ( o se preferite degli orrori )

Volevo ( per mera curiosità ) aprire una chiave ( mini r56 ) per vedere il contenuto ed eventualmente cambiare la batteria. Purtroppo ho faqtto danni e adesso quella chiave è inutilizzabile. Ciò detto, avrei due quesiti: se qualcuno a Roma conosce chi fa nuove chiavi ( esclusa bmw ) magari solo per la messa in moto ( non mi interessa il radiocomando ) oppure, cosa credo irrealizzabile. Posseggo un'altra chiave sempre di una r56 recuperata da un amico che ha demolito la sua auto. Si può scodificare e ricodificare per la mia mini? Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Antonio65 ha scritto:

Buongiorno a tutte e tutti,

capita spesso di voler fare delle cose che magari si ritengono facili e inevitabilmente si commettono degli errori ( o se preferite degli orrori )

Volevo ( per mera curiosità ) aprire una chiave ( mini r56 ) per vedere il contenuto ed eventualmente cambiare la batteria. Purtroppo ho faqtto danni e adesso quella chiave è inutilizzabile. Ciò detto, avrei due quesiti: se qualcuno a Roma conosce chi fa nuove chiavi ( esclusa bmw ) magari solo per la messa in moto ( non mi interessa il radiocomando ) oppure, cosa credo irrealizzabile. Posseggo un'altra chiave sempre di una r56 recuperata da un amico che ha demolito la sua auto. Si può scodificare e ricodificare per la mia mini? Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli.

Antonio.

Ciao...

che io sappia,puoi farti configurare la chiave usata che hai recuperato dal tuo amico x la tua mini

la si puo’ far codificare sulla tua mini,compreso il telecomando

unica cosa che chiaramente non funzionerebbe,perche’ ha la mappatura differente,e’ la chiave fisica x aprire la portiera lato guida se x caso non va il telecomando

 

detto cio’,nelle tue zone purtroppo non so consigliarti

ma ti posso consigliare un utente del forum,non che mio caro amico che sta nella bassa toscana e fidati.

lui e’ il mago nelle mini!!!

e’ l’amico @Pippomaccacco

sentilo x capire se cio’ che ti ho detto e’ fattibile al 100% e come fare

magari vi accordate x spedirgli le chiavi e ti fa tutto lui rimandandoti tutto a casa funzionante...

oppure,magari riesce a riparti la tua chiave da te in precedenza smontata..

vabe’ senti lui che non resti deluso.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...