Vai al contenuto

Preventivo Mini Cooper Baker Street


Nigoz87

Messaggi raccomandati

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

P.S.: vedo che il "ladro-kit" è aumentato a quasi 1.200 € 

  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

P.S.: vedo che il "ladro-kit" è aumentato a quasi 1.200 € 

Certo è assurdo pagare 1199,99€ per farsi dare i complimenti e qualche spiegazione per la consegna della macchina! 😲

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nigoz87 ha scritto:

mi è stato detto che l'auto quando arriva può fare solo 5 km/h e ingrana solo prima e retromarcia.. e in + include la ceratura..

Si forse ho capito, dovrebbe essere in una sorta di modalità "transport mode" cosa che con ISTA+ (un programma di officina) in 5 minuti si disattiva... 

Però in tutta onestà non si possono far pagare 1200€ per premere un pulsante di sblocco e per una ceratura dell'auto cioè mi sembra tanto una presa per i fondelli oltre che buttare dei soldi per niente... 🙁

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.. ma io sono un semplice cliente giustamente "ignorante" in materia che si affida quasi completamente al concessionario rappresentato dal "venditore".. Normalmente lui dovrebbe consigliarti e aiutarti.. Ma oltre a essere un comportamento scorretto, non è anche illegale? Cioè io se me ne accorgo dopo non posso fare piu' niente? Dico "cavolo mi ha fregato" ora mi sfogo nel forum e basta? L'importante è guadagnare il + possibile poi chi si è visto si è visto? Bella m...a

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/5/2020 Alle 15:12, Nigoz87 ha scritto:

Ciao ragazzi, vi allego le due foto del preventivo che mi hanno fatto per la mini cooper baker street edition. Cosa ne pensate?

96003464_695130517720797_171966874169376768_n.jpg

95404933_227588888524478_6666119719650590720_n.jpg

ciao prendi sempre un bel mezzo nuovo!! i costi mini si sanno come sono purtroppo!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...