Vai al contenuto

Mini Yours Customised


Julius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

chiedo se qualcuno ha informazioni o avesse provato il servizio Mini Yours Customised.

Era molto interessante ed io volevo ordinare delle lenti personalizzate per il proiettore led sotto porta, ma...adesso il servizio risulta non più disponibile. Questi sono alcuni esempi delle personalizzazioni che si potevano fare.

Mini Yours Customized: The Next Step In Car Customization « FabbalooSe qualcuno ne sa di più ... 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Avevo visto la pubblicità tempo fa, ma secondo me ha riscosso poco successo, se non è più disponibile puoi guardare eventualmente da canali esteri se te lo fanno.

Era già un sito unico per tutta Europa, adesso però l’hompage riporta solo questo

DEAR MINI FAN,
OUR PERSONALISED PRODUCTS OF MINI YOURS CUSTOMISED ARE NO LONGER AVAILABLE.
IF YOU HAVE ANY QUESTIONS REGARDING YOUR ORDER OR PRODUCTS PLEASE CONTACT US VIA YOURS-CUSTOMISED@MINI.COM.
THANKS. BMW AG

Mi sa che veramente pochissimi l’hanno usato😬

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julius ha scritto:

Mi sa che veramente pochissimi l’hanno usato😬

Hai già la risposta allora del perchè non è più disponibile 😄 era una cosa un pò particolare, anche se non credo che personalmente ne avrei usufruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Hai già la risposta allora del perchè non è più disponibile 😄 era una cosa un pò particolare, anche se non credo che personalmente ne avrei usufruito.

Mi sarebbe piaciuto proiettare il mio nome stile firma 😁

Vabbè mi accontento del logo Mini 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...