Vai al contenuto

Cambio mini jcw


Aledda22_jcw

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una mini jcw e ho molti dubbi su quale cambio scegliere.

non so se prenderla automatica o manuale, so che il manuale è divertente,scegli le marce ecc ma volevo delle opinioni attuali riguardo all’automatico.

vorrei sapere se vale la pena spendere di più per il cambio automatico e che pregi e difetti ha, inoltre mi farebbe comodo sapere anche i pregi e difetti del manuale e se sono affidabili o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Nel forum ci sono altre discussioni in merito, prova a fare una ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!  Ho provato a cercare qualche discussione in merito ma ho trovato solo discussioni di 4/5 anni fa.

dato che ho visto che ci sono state modifiche a livello dell’automatico volevo informazioni più fresche diciamo, e mi interessava l’affidabilità e la qualità del cambio manuale (dato che è quello su cui punto di più )

proveró a fare una discussione nell’altra sezione, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non trovi discussioni....aprine una apposita nella sezione idonea, cmq Automatico senza pensarci, in modalità manuale è divertente e sportivo....! in modalità automatico preserva i consumi e regala armonia di guida!

il cambio manuale è giusto che debba esistere per una serie di circostanze.......ma nel 2020 non è sicuramente la direzione da scegliere..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...