Vai al contenuto

Prezzo JCW CUP SPOKE 2-TONE


jigen43

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,mi è balenata l idea di montate gli oz omologati 225/35R18, ma non saprei davvero a che prezzo vendere i miei cup spoke 18 2 toni compresi di p. zero. In tutto l auto ha 1900 km quindi praticamente anche le gomme sono nuove. Un prezzo corretto quale potrebbe essere? 

Grazie a tutti per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io il sensore me lo terrei per riusarlo con i cerchi nuovi, risparmiando parecchio, ti conviene fare un giro sui vari siti per vedere una prezzo medio a cui sono venduti, perchè sono cerchi abbastanza diffusi, quindi per me non è facilissimo riuscire a piazzarli.

Io terrei i sensori e venderei cerchi e gomme singolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora i sensori li mantengo hai ragione, cercavo sui vari siti, ma ci sono troppe variazioni di prezzi, ora cerco di fare una media, anche con le pzero che sono come nuove e cerco di inserire un prezzo onesto, sarebbe comunque inutile tenerli fermi nel box con delle gomme montate praticamente nuove. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti su subito.it (prezzo altino) e se iniziano le offerte ti rendi conto a quanto vengono valutati (spesso al ribasso). Specifica che sono per i freni maggiorati BREMBO (magari qualcuno è interessato a questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...