LucasCooper Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, cesare ha scritto: Me ne hanno offerte due: una a me gratuita all'inizio...che non faranno...e la seconda a spese mie prima di ridarmi l'auto...che ho rifiutato. Domani mi chiameranno per dirmi se e quando sarà pronta. Il tennico si è stupito che volessi fare il cambio dell'olio pur senza l'avviso su CDB...e si è indignato alla mia richiesta di uno 0w-40 al posto del 0w-30... Come se fosse un problema cambiare anticipatamente l'olio senza rispettare i loro assurdi intervalli Riportato L'unico guaio che ho da quando l'ho comprata, oltre al clacson lento...è il cordino del tappo del carburante (che da "piegato/segnato" si è rotto.)..che si aggiusta cambiando tutto il tappo. Me lo terrò così. Pace! PS: ...ovvio che tutto il servizio è come di consueto...perfetto! Sono io che sono un criticone. Il cordino del tappo carburante (quello del tappo S) è molto delicato, per quanto lo sistemo rimane sempre in tiro, credo che anche il mio prima o poi mi saluterà. Modificato 30 Giugno 2020 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2020 364...3 euri in più del concordato perché hanno ricaricato il lavavetri...mi ero dimenticato di farlo io ieri... Tutto ok...gentilissimi...ieri mi hanno anche offerto un biglietto ATM. ...Ma io ho la tessera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati