Vai al contenuto

Problemi al motore.


LBR56_Jukka

Messaggi raccomandati

Salva ragazzi, purtroppo non ho trovato una discussione in merito e quindi la creo. Veniamo al dunque, mini r56 cooper s del 2012 con all'attivo 68.000 km, l'auto nell'ultimo mese ha iniziato a partire male la mattina a freddo ma quello che mi ha costretto a portare l'auto in officina è stato questo evento: dopo una piccola tiratella in autostrada, l'auto ad un certo punto in piena accelerazione mi fa un vuoto e si accede la spia motore, mi fermo e l'auto resta fissa a 1000giri motore e fa uno strano rumore dallo scarico, la riavvio e tutto torna normale ma la spia resta accesa. Ho cambiato batteria, bobine e candele, il problema è ancora presente. Dopo averla portata dal mio meccanico di fiducia e fatta controllare, lui esclude pompa alta pressione, filtro benzina ma mi dice che probabilmente ci sono problemi all'idraulica delle valvole(penso al valvetronic), qualcuno ha avuto esperienze i questo caso ? vorrei risolvere senza andare in bmw e spendere un capitale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai 1 codice della diagnostica ? Sempre meglio che brancolare nel buio assoluto. E sembrano i sintomi della pompa alta pressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...