Omarbrez Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Buongiorno a tutti, da qualche mese sono possessore di questa mangiasoldi chiamata Mini. Dopo aver avuto una fila di rogne tra cui trafilamenti di olio, reggispinta andato, partenze a 3 cilindri, candele nuove, alternatore che muore senza preavvisi, speravo di averle risolte tutte. Premetto che il mezzo ha soli 120.000km. Provandola bene in strada mi accorsi che il motore non era assolutamente brillante, al che decisi di portare il mezzo da un preparatore per verificarne la mappatura, ma con suo e mio grande stupore dopo una bella rullata risultano solo 120cv. Ritorno a fare la pallina di rimbalzo tra un meccanico e l'altro e tutti dicono la propria, chi dice guarnizione della testa e chi dice compressore. L'auto non fuma e non ciuccia ne acqua ne refrigerante e nemmeno fuma, quindi mi puzza, mentre il volumex fischia come dovrebbe e non fa rumori anomali, solo che previo test abbiamo notato che lavora a soli 0.6bar. Leggo in giro che si parla di corpi farfallati, valvole di intercettazione e sensori Tmap, qualcuno ha notato differenze pulendoli/sostituendoli? Esperienze simili ce ne sono? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2020 A mio avviso ti conviene andare da chi sa mettere mano bene su questo motore come gpgarage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Concordo, anche perché è costoso andare per tentativi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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