Vai al contenuto

laccio/portachiavi lanyard JCW


NovemberMan

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

sto cercando da un po' di tempo su internet questo laccio/portachiavi per la mia JCW (https://shop.mini.it/mini-it/it_IT/p/ricambi-originali-mini/retrofit-trasformazione-accessori/retrofit-trasformazione-accessori/032936-portachiavi-e-nastro-da-collo/nastro-portachiavi-con-anello/PID_3682/).

Dal sito ecommerce mini non risulta disponibile, contattando via mail i ricambi della mia concessionaria mi hanno detto che non è più disponibile ed è stato sostituito con un altro che esteticamente non mi piace... Magari qualcuno di voi conosce qualche sito (anche estero) che vende accessori mini dove si può reperire? Ho visto che su amazon ce ne sono alcuni ma sono "tarocchi" con il logo finto...

Grazie! 🙏

A0174136(2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova qui, il codice è 82292353332 

https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/btdetail/?series=f56&typ=xn91&og=07&hg=03&bt=03_2936

 

O altri siti come Hubauer o bmw faba

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Julius ha scritto:

Resta sempre la scomodità delle dimensioni però 😅

Questo è il motivo primario per cui non l'ho preso anche io appena ho cambiato la cover chiave col jcw pro, però è molto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Questo è il motivo primario per cui non l'ho preso anche io appena ho cambiato la cover chiave col jcw pro, però è molto soggettivo.

Devo dirti che mi sono abituato e non è male, normalmente le ho nella tasca dei pantaloni e jeans, nessun fastidio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho e non lo trovo scomodo. Certo, fa capolino dalla tasca ma essendo morbido non da problemi.

Questo che avevo preso sulla r56 quando si era rotto quelli della conce si che era scomodo, infatti ora è nella scatola a prendere polvere

1-PORTACHIAVI-MINI-COOPER-S-coup%C3%A8-j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

9 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Prima di postare avevo trovato una vecchia discussione dove si parlava di questi siti, anche lì sembra non disponibile. Quello che mi hai linkato mi dice che bisogna contattarli per vedere se è ancora ordinabile.

Mettendomi con un po’ di pazienza oggi ho forse risolto con un negozio ebay che lo vende nuovo con scatola. Dalla lituania 😅
 

7 ore fa, Julius ha scritto:

Volevo prenderlo anche io qualche mese fa, ma era introvabile...ho preso quello nuovo

1E56C20A-B71F-4D58-8274-38A4CBDA9B65.jpeg

È in alcantara, non è male 😉

Resta sempre la scomodità delle dimensioni però 😅

Questo me l’ha proposto anche a me il tizio dei ricambi mini. Purtroppo per un fatto estetico preferisco l’altro anche se senza dubbio questo avendo l’alcantara non si rovina col tempo mentre l’altro di gomma ho paura che alla fine non durerà troppo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LucasCooper ha scritto:

C0B0809F-6D15-499A-8144-D799355DF811.thumb.jpeg.2e0244b3f1ed9bbe271dba92545e8da8.jpeg

a me hanno dato questo in omaggio, si graffia solo con uno sguardo, ma lo trovo più pratico. 

Semplice e compatto, magari me l’avessero regalato 😁

 

2 ore fa, cippy ha scritto:

Io lo ho e non lo trovo scomodo. Certo, fa capolino dalla tasca ma essendo morbido non da problemi.

Questo che avevo preso sulla r56 quando si era rotto quelli della conce si che era scomodo, infatti ora è nella scatola a prendere polvere

1-PORTACHIAVI-MINI-COOPER-S-coup%C3%A8-j

Io ho preso questo lo scorso anno, dal vivo poi si è dimostrato un po’ troppo ingombrante e pesante, manco lo puoi tenere in tasca🤣🤣 

31794CC6-2B89-4FEB-AAB4-5021C8483832.thumb.jpeg.f3c5e58b324ad8d277e6c5106dcf455f.jpeg

28 minuti fa, NovemberMan ha scritto:

Mettendomi con un po’ di pazienza oggi ho forse risolto con un negozio ebay che lo vende nuovo con scatola. Dalla lituania 😅

Preparati ad una lunghissima attesa😁

Ho ordinato un pezzo da uno di quei negozi eBay, ci ha messo 40 giorni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Julius ha scritto:

Io ho preso questo lo scorso anno, dal vivo poi si è dimostrato un po’ troppo ingombrante e pesante, manco lo puoi tenere in tasca🤣🤣 

31794CC6-2B89-4FEB-AAB4-5021C8483832.thumb.jpeg.f3c5e58b324ad8d277e6c5106dcf455f.jpeg

 

Il bello del mio, oltre a essere ingombrante, è che non si piegava neanche bene, quindi era ancora più scomodo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...