Vai al contenuto

Anomalia minimo


Filippo 77

Messaggi raccomandati

Va messa sotto diagnostica per capire se ci sono allarmi in memoria e poi da li partire per la soluzione del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Filippo 77 ha scritto:

Ciao,  la mia mini ray 2010 benzina all'accensione tiene il minimo sopra i 1000giri...poi oscilla tra i 500 ( o poco più ) e sotto i 1000...un'oscillazione costante...candele?...filtri?...come la si può tenere più costante?...Grazie a tutti...

Ti riprogrammano la centralina,purtroppo mini e bmw non sa costruire auto.Se cambi marchio risolvi metá dei problemi.Qualsiasi marchio anche dacia.👋👋

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Filippo 77 ha scritto:

Grazie...incoraggiante 😄

Non ci fare troppo caso. È il "Brontolo" della situazione. :en_fureur:

I problemi ci sono, ma non è che le altre marche ne siano totalmente esenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Non ci fare troppo caso. È il "Brontolo" della situazione. :en_fureur:

I problemi ci sono, ma non è che le altre marche ne siano totalmente esenti. 

Avesse dato un consiglio corretto perlomeno, riprogrammare la centralina per un problema di minimo...

L’importante é scrivere baggianate 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/7/2020 Alle 12:05, LucasCooper ha scritto:

Avesse dato un consiglio corretto perlomeno, riprogrammare la centralina per un problema di minimo...

L’importante é scrivere baggianate 😂😂

Lucascooper perché non ci illumini con la tua soluzione.Ormai le problematiche di queste auto le conosco a memoria sono sempre le stesse.Riprogrammano la centralina per regolare il minimo,lo feci anche sul cesso di f55 che avevo.👋👋

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

Lucascooper perché non ci illumini con la tua soluzione.

La soluzione è quella detta da leone almeno come base di partenza, a volte basta anche un sensore per avere un problema (e questo succede su tutte le marche, nessuna esclusa).

26 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

Ormai le problematiche di queste auto le conosco a memoria sono sempre le stesse.

Le conosci talmente a memoria che tempo fa mi hai sparato la perla che la one D R50 ha la cinghia invece della catena, la mia R56 valeva 2 spiccioli (l'anno scorso data in permuta e valutata stra bene per la F56), non mi dilungo oltre, sei preparatissimo in fin dei conti. 😂

26 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

Riprogrammano la centralina per regolare il minimo,lo feci anche sul cesso di f55 che avevo.👋👋

Ah beh, siccome hai avuto un cesso, sono cessi tutte le Mini, benissimo. 😄

Immagino che ora guidi un brand super affidabile che fa pure i tagliandi da sola 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Filippo 77 ha scritto:

Dai ragazzi...non volevo mettervi in contrasto...questi forum servono per darsi una mano l'uno con l'altro...l'unico problema è trovare un meccanico capace...oggi mi sembrano tutti improvvisati o bravi solo a cambiare l'olio...😉

Non è la prima volta, il forum serve per aiutare non per scrivere la solita tiritera inutile a ogni post,  a me le fiat (o le Dacia consigliate dal professore) fanno cagare ma non per questo vado sul forum specifico di tale brand a dire che fanno schifo, a volte mi pare di essere all'asilo.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Non è la prima volta, il forum serve per aiutare non per scrivere la solita tiritera inutile a ogni post,  a me le fiat (o le Dacia consigliate dal professore) fanno cagare ma non per questo vado sul forum specifico di tale brand a dire che fanno schifo, a volte mi pare di essere all'asilo.

Purtroppo il problema più grande che in questo forum siete innamorati del marchio.Se fanno una cariola e gli mettono il marchio mini o bmw per voi é il massimo.Forse sei corto di memoria le mini e bmw che ho immatricolato io sono molte di più delle tue 2 auto avute in 15anni questo per riconfermati che se dico che a mio parere personale sono dei gabinetti c é un motivo.Non mi riferisco ad una auto ma a tutte quelle del gruppo bmw.Sai anche cosa mi piacerebbe farti provare una semplice Sandero,ti accorgeresti che non manca niente rispetto alla tua.A parte i cv ovviamente per la potenza niente da dire,peccato l'affidabilità.Niente di personale non ce l'ho con te assolutamente 👋👋

Modificato da Twin power turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Twin power turbo ha scritto:

Purtroppo il problema più grande che in questo forum siete innamorati del marchio.Se fanno una cariola e gli mettono il marchio mini o bmw per voi é il massimo.Forse sei corto di memoria le mini e bmw che ho immatricolato io sono molte di più delle tue 2 auto avute in 15anni questo per riconfermati che se dico che a mio parere personale sono dei gabinetti c é un motivo.

Allora i problemi le hanno tutte le case ma dire che fanno tutte schifo è una cosa non corretta, perchè lo sai anche te che non è vero, ti farei conoscere certi amici con vag e le mercedes attuali che sono dei mezzi ridicoli rispetto alla qualità tedesca di una volta.

A me non interessa quante bmw e mini hai avuto, hai spesso scarsa preparazione (non c'è nulla di male) solo per denigrare ed attaccare (spesso a vuoto).

Ho avuto 3 mini comunque in 10 anni e avendo mio fratello che lavora in bmw le conosco molto bene 😉, in famiglia di bmw ne sono passate e ne passano tutt'ora, da circa 12 anni, mai avuto un problema che sia uno.

Riportato

Non mi riferisco ad una auto ma a tutte quelle del gruppo bmw.Sai anche cosa mi piacerebbe farti provare una semplice Sandero,ti accorgeresti che non manca niente rispetto alla tua.A parte i cv ovviamente per la potenza niente da dire,peccato l'affidabilità.Niente di personale non ce l'ho con te assolutamente 👋👋

Se le auto del gruppo bmw ti fanno cagare rimane comunque un problema tuo, ribadisco se un marchio mi fa schifo non mi iscrivo al forum per ribadire a ogni post la solita cosa.

Le Dacia le conosco, per carità nemmeno regalate, già il fatto che la paragoni la dice lunga su quanto sei obiettivo.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

Allora i problemi le hanno tutte le case ma dire che fanno tutte schifo è una cosa non corretta, perchè lo sai anche te che non è vero, ti farei conoscere certi amici con vag e le mercedes attuali che sono dei mezzi ridicoli rispetto alla qualità tedesca di una volta.

A me non interessa quante bmw e mini hai avuto, hai spesso scarsa preparazione (non c'è nulla di male) solo per denigrare ed attaccare (spesso a vuoto).

Ho avuto 3 mini comunque in 10 anni e avendo mio fratello che lavora in bmw le conosco molto bene 😉, in famiglia di bmw ne sono passate e ne passano tutt'ora, da circa 12 anni, mai avuto un problema che sia uno.

Se le auto del gruppo bmw ti fanno cagare rimane comunque un problema tuo, ribadisco se un marchio mi fa schifo non mi iscrivo al forum per ribadire a ogni post la solita cosa.

Le Dacia le conosco, per carità nemmeno regalate, già il fatto che la paragoni la dice lunga su quanto sei obiettivo.

🍺🍺👋

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Twin power turbo ha scritto:

Purtroppo il problema più grande che in questo forum siete innamorati del marchio.Se fanno una cariola e gli mettono il marchio mini o bmw per voi é il massimo.Forse sei corto di memoria le mini e bmw che ho immatricolato io sono molte di più delle tue 2 auto avute in 15anni questo per riconfermati che se dico che a mio parere personale sono dei gabinetti c é un motivo.Non mi riferisco ad una auto ma a tutte quelle del gruppo bmw.Sai anche cosa mi piacerebbe farti provare una semplice Sandero,ti accorgeresti che non manca niente rispetto alla tua.A parte i cv ovviamente per la potenza niente da dire,peccato l'affidabilità.Niente di personale non ce l'ho con te assolutamente 👋👋

Mio papà ha avuto ben 3 bmw con il famoso n47 eppure non ha mai avuto il ben che minimo problema. Sarà stato fortunato? Può essere, ma questo per farti presente che se uno ha avuto un problema non significa che lo hanno tutti e che quindi il mezzo fa cagare.

Qui nessuno mette nulla sul piedistallo, anzi, se c'è da evidenziate un problema lo si fa senza problemi, però a tutto c'è un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...