Vai al contenuto

Spoiler JCW F56 su F55


Ge17

Messaggi raccomandati

Lo fanno anche in conce acquistando il kit esterno JCW. 

Forse in post montaggio serve un maggior lavoro ma penso non sia nulla di eccezionale per chi sa cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Che io sappia hanno degli attacchi diversi quello della F55/56, basta reperire i codici su etk e vedere se coincidono.

Si è così cambia l'alettone ed anche i lamierini laterali, ecco i codici richiesti:

Per veicoli con Alettone posteriore codice S325A oppure Kit aerodinamico JCW codice S3A1A

Per la F55 i codici dei ricambi:

51627379605
Alettone posteriore JOHN COOPER W.

51627371445
Lamierino sinistro

51627371446
Lamierino destro


Per la F56 i codici dei ricambi:

51627375850
Alettone posteriore JOHN COOPER W.

51627360325
Lamierino sinistro

51627360326
Lamierino destro

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 12/7/2020 Alle 23:08, MF4 ha scritto:

Si è così cambia l'alettone ed anche i lamierini laterali, ecco i codici richiesti:

Per veicoli con Alettone posteriore codice S325A oppure Kit aerodinamico JCW codice S3A1A

Per la F55 i codici dei ricambi:

51627379605
Alettone posteriore JOHN COOPER W.

51627371445
Lamierino sinistro

51627371446
Lamierino destro


Per la F56 i codici dei ricambi:

51627375850
Alettone posteriore JOHN COOPER W.

51627360325
Lamierino sinistro

51627360326
Lamierino destro

 

Vado a "riprendere" il tuo post perché ho un paio di domande da farti. 

Ho una F55 lci cooper S, voglio post montare lo spoiler JCW, ho ordinato quest'ultimo (cod.605 finale) più i due lamierini (cod.445+446 finale), mi occorre altro? Ho dato un occhiata su realoem, ma non mi pare, gli altri particolari nei "paraggi" dello spoiler coincidono con quello che monto attualmente....è corretto?

Grazie per la risposta!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 2/9/2020 Alle 23:22, VR46 ha scritto:

Vado a "riprendere" il tuo post perché ho un paio di domande da farti. 

Ho una F55 lci cooper S, voglio post montare lo spoiler JCW, ho ordinato quest'ultimo (cod.605 finale) più i due lamierini (cod.445+446 finale), mi occorre altro? Ho dato un occhiata su realoem, ma non mi pare, gli altri particolari nei "paraggi" dello spoiler coincidono con quello che monto attualmente....è corretto?

Grazie per la risposta!! 

Mi auto cito, magari a qualcuno può essere utile o ha in mente di fare questo upgrade.

Confermo che occorre ordinare solo i due lamierini, oltre ovviamente allo spoiler.

 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2020 Alle 21:45, VR46 ha scritto:
Il 2/9/2020 Alle 23:22, VR46 ha scritto:

 

Mi auto cito, magari a qualcuno può essere utile o ha in mente di fare questo upgrade.

Confermo che occorre ordinare solo i due lamierini, oltre ovviamente allo spoiler.

Posso sapere dove lo hai ordinato e quanto hai speso per lo spoiler?

 Grazie

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, VR46 ha scritto:

Eccomi, scusa il ritardo.

L'ho acquistato in concessionaria al prezzo di 450€ mentre i due lamierini, se non ricordo male, costano 25€ la coppia circa! 

 

Ovviamente lo spoiler penso in formato "grezzo" da verniciare, giusto ? Se sì, quindi, vanno aggiunte le spese del carozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2020 Alle 13:09, wwleone ha scritto:

Ovviamente lo spoiler penso in formato "grezzo" da verniciare, giusto ? Se sì, quindi, vanno aggiunte le spese del carozziere.

Si si certo, lo spoiler è arrivato grezzo dalla casa madre, tra verniciatura e montaggio il mio carrozziere ha chiesto 150€, una cifra più che onesta direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2020 Alle 09:25, VR46 ha scritto:

Eccomi, scusa il ritardo.

L'ho acquistato in concessionaria al prezzo di 450€ mentre i due lamierini, se non ricordo male, costano 25€ la coppia circa! 

 

Con lo sconto federclub? Mi sarebbe piaciuto anche a me come upgrade, ma 600€ lavoro finito per qualche cm in più di sporgenza mi sembrano davvero tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Con lo sconto federclub? Mi sarebbe piaciuto anche a me come upgrade, ma 600€ lavoro finito per qualche cm in più di sporgenza mi sembrano davvero tanti.

No, senza sconto federclub, ma ho avuto comunque il 20% di sconto. 

Oddio, che sia caro non lo metto in dubbio, ma dire che differisce dallo standard solo per qualche cm di sporgenza mi pare piuttosto riduttivo, se mi paragoni quello della cooper con quello cooper S ci sta la tua osservazione, ma con quello della JCW la differenza mi sembra sostanziale e non di poco. Se invece mi dici che il gioco non vale la candela allora possiamo parlarne....imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, VR46 ha scritto:

No, senza sconto federclub, ma ho avuto comunque il 20% di sconto. 

Oddio, che sia caro non lo metto in dubbio, ma dire che differisce dallo standard solo per qualche cm di sporgenza mi pare piuttosto riduttivo, se mi paragoni quello della cooper con quello cooper S ci sta la tua osservazione, ma con quello della JCW la differenza mi sembra sostanziale e non di poco. Se invece mi dici che il gioco non vale la candela allora possiamo parlarne....imho.

Non fraintendermi, l’effetto estetico c’è perché ha anche una forma comunque diversa (il motivo primario per cui dà più sportività), però metterlo successivamente ha un costo un pò eccessivo a parer mio, mi riferivo soltanto a questo, che stia meglio esteticamente non é nemmeno da mettere in dubbio.

 

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
16 ore fa, Filips ha scritto:

Salve ragazzi. Sto valutando pure io di acquistare lo spoiler jcw da mettere sulla nuova Cooper s. Ne sto vedendo alcuni di usati. Cosa mi consigliate di verificare? Leggo nei post che parlate dei "lamierini". 

 

I lamierini sono quei pezzi triangolari che vedi ai lati appena sotto lo spoiler, se lo devi sostituire devi cambiare anche quelli, ma costano una sciocchezza.

 

Devi verificare che sia per F56, perchè a volte ci sono anche quelli per F55 e sono diversi.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...