Vai al contenuto

Rigenerazioni dpf


fabio7824

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri mi è arrivato l’adattatore carly e ho acquistato l’app completa, oltre alle varie codifiche ho visto il dpf com’era messo e mi dice che sono richieste 4 rigenerazioni, ma come mai si accumulano secondo voi? Io la uso pochissimo in città e molto in autostrada. Vuol dire che da un po’ non partono rigenerazioni? Questo weekend che la userò in autostrada e ci saranno i presupposti farò partire tramite carly delle rigenerazioni forzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ma la macchina ti sembra "intasata" ?

Ma a dire il vero non tanto non mi si è accesa nessuna spia, ho solo diagnosticato l’errore del dpf per la sostituzione programmata che danno la bmw anche se va benissimo. Però le rigenerazioni le faccio magari si libera ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

La rigenerazione puoi sempre farla, anche se non ti sembra intasata. La attivi con Carly, guida almeno per 20 minuti/mezz'oretta tenendo i giri motore intorno ai 3000, meglio se in autostrada. Intanto vedi se cambia qualcosa🙃

Modificato da stefus
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chiedo a chi ha carly e il dpf, in quanto tempo si riforma la fuliggine ? Ieri ho effettuato tramite carly una rigenerazione forzata ed era arrivato il parametro soot mass a 1,80g poi tempo una cinquantinadi km ho notato che era di a 22,90g non è normale vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...