Jump to content
NOVITA' 2020
DavideS

Codifica computer di bordo

Recommended Posts

Salve, c’è qualcuno che mi potrebbe indirizzare per fare la codifica del computer di bordo di una mini one F56 nella zona di Brescia e provincia? Grazie

@parzo93 prz performance.

Cosa ti serve codificare ? 

Ciao, vorrei sbloccare le funzionalità del computer di bordo, dato che da tasto sulla levetta del volante riesco a visualizzare solamente la temperatura dei liquidi motore e lo stato dello stesso. 

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Cosa ti serve codificare ? 

Grazie per la info.. 🙏🏻😊

8 ore fa, DavideS ha scritto:

Ciao, vorrei sbloccare le funzionalità del computer di bordo, dato che da tasto sulla levetta del volante riesco a visualizzare solamente la temperatura dei liquidi motore e lo stato dello stesso. 

In ogni caso per questa specifica funzione puoi anche rivolgerti in conce che al "modico" prezzo di circa 200€ ti attivano il cdb. 

5 ore fa, wwleone ha scritto:

In ogni caso per questa specifica funzione puoi anche rivolgerti in conce che al "modico" prezzo di circa 200€ ti attivano il cdb. 

👍🏻🙏🏻

Il 18/7/2020 Alle 21:56, wwleone ha scritto:

Grazie mille per il consiglio, @parzo93 ha risolto il mio problema! A+++ persona seria!

8 minuti fa, DavideS ha scritto:

Grazie mille per il consiglio, @parzo93 ha risolto il mio problema! A+++ persona seria!

Mi fa' molto piacere....

P.S.: @parzo93 in pvt ti passo l'IBAN per la commissione..... SCHERZO ! :new_01:

7 ore fa, DavideS ha scritto:

Grazie a te Davide!

7 ore fa, wwleone ha scritto:

Mi fa' molto piacere....

P.S.: @parzo93 in pvt ti passo l'IBAN per la commissione..... SCHERZO ! :new_01:

A buon rendere.... 😉😉

• Create New...