Jump to content
NOVITA' 2020
Fabius984

Cerchi da 18 con 17 Countryman R60

Recommended Posts

Salve, fra poco ritirerò la mia Countryman R60 modello SD, ad oggi monta i cerchi da 18 (quelli bicolore per intenderci), vorrei cambiarli con i 17 modello 5Star Double neri, se qualcuno fosse interessato allo scambio possiamo accordarci io sono di Napoli.

Saluti

Ragazzi buonasera, la mia countryman del 11/2013 monta i cerchi da 18 che voglio sostituire con i 17, mi sapete dire se il sistema del rilevamento della pressione dei pneumatici funziona con le valvole o con i sensori dell’abs? Grazie

Edited by Fabius984

Dovrebbe funzionare con i sensori dell'ABS

2 ore fa, Fabius984 ha scritto:

Ragazzi buonasera, la mia countryman del 11/2013 monta i cerchi da 18 che voglio sostituire con i 17, mi sapete dire se il sistema del rilevamento della pressione dei pneumatici funziona con le valvole o con i sensori dell’abs? Grazie

• Like 1

Nella mia ex R60 del 05/2011 erano sicuramente i sensori abs.

Dalla versione LCI hanno iniziato a mettere I sensori come nella nuova serie F. 

Dalla valvola riesci a vedere qualche differenza ? O magari 1 gommista te lo sa dire con certezza. 

Ciao, in realtà chiedevo perché sto valutando l’acquisto dei cerchi da 17 (ne ho trovati 4 che montano già delle gomme seminuove) e volevo capire se potevo sostituirli o mi tocca smontare le eventuali valvole dai miei cerchi per passarli sui nuovi.

• Create New...