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Problemi Pulsante Bagagliaio e altri varu


Lebowski

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Buonasera... ho comulato vari problemi con la mia mini cooper r50 del 2002... e ormai non posso più rimandarne la risoluzione. Spero di avere consigli utili, perchè ho chiamato da poco in concessionaria e potrete capire lo spauracchio...

1) apertura bagagliaio: da qualche giorno il pulsante fa cilecca... non riesco ad aprire il bagagliaio e non trovo leve interne meccaniche da nessuna parte. Carrozziere ed elettrauto la fanno piuttosto complicata... e dalle mie parti la professionalità non abbonda. Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che se è il pulsantino da sostituire, come probabile che sia, si va dai 130 ai 150 euro.
Un elettrauto delle mie parti mi ha detto che dovrei lascargli l'auto, se riesce a smontare la parte che contiene il pulsante (dice che potrebbe volerci i lcarrozziere , mi sembra eccessivo), poi se è un problema di parti da sostituire, ordina le parti e sostituisce, ma ci vogliono molti giorni.

2) apertura portiera lato guida dall'interno: la levetta fa cilecca, tempo fa il mio carrozziere ha tirato la cordina e fatto qualcos'altro dicendomi che sarebbe comunque durata poco perchè il problema è nel punto in cui la portiera chiusa fa contatto con la carrozzeria, cioè la parte metallica che si dovrebbe muovere rilasciando il blocco e facendo aprire la portiera va sostituita. Purtroppo non ricordo con maggiore precisione. Non oso  pensare ai costi in BMW-Mini.

3) chiave: ho entrambe le chiave, ma entrambi ormai senza i due bottoni... quello piccolo superiore per la chiusura e quella più largo inferiore per l'apertura... ormai andati, ci sono solo due enormi buchi sulla plastica nera di entrambe le chiavi. Quinda da vario tempo in pratica devo usare la chiave inserendola alla vecchia maniera. Al telefono, da BMW mi hanno detto che un duplicato chiave costa 220 euro almeno.

4) rumori interni, vibrazioni provenienti dall'interno del tetto, dal coperchio nero sui cui si trova il comando di apertura del tettuccio. Tempo fa i lcarrozziere lo smontò e mi disse che ci sono vari pezzi di plastica spezzati (forse a causa delle troppe buche) che non è possibile saldare, è da cambiare tutto il pezzo se voglio finirla con i rumori.

Vorrei sapere da quacuno di voi, se è incappato gia in questi medesimi problemi o anche solo ad uno di essi e se ci sono vie alternative per evitare esborsi mostruosi per problemi che sembrano davvero di piccolo conto comparati a guasti meccanici, ma che si rivelano di grande fastidio e grande dispendio di soldi.
Grazie mille.

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