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mini cooper s cabrio anno 2018 in poi


lion80

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serie precedente r56 o sbaglio? in pratica se nn ho capito male l'ultimo modello mini perde un po' do gokart..

io avevo la r57, si è bella stabile .. ma meno reattiva rispetto a prima.. come vantaggio ... c’è un maggior confort .. e i motori sono migliori


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1 ora fa, lion80 ha scritto:

ok grazie, basta che nn devo levare il terminale di scarico originale, grazie ancora

Che cosa c'entra il terminale ?

Il MINI driving mode cambia l'erogazione della potenza del motore in green e sport (chi non l'ha è fisso si mid).

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  • 1 mese dopo...
Il 19/8/2020 Alle 12:09, lion80 ha scritto:

serie precedente r56 o sbaglio? in pratica se nn ho capito male l'ultimo modello mini perde un po' do gokart..

ciao a tutti! volevo sapere si hanno notizie del nuovo restyling mini cooper s e cabrio 2021 , girano alcune foto gia'... si parla anche di motori piuì potenti!

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47 minuti fa, lion80 ha scritto:

ciao a tutti! volevo sapere si hanno notizie del nuovo restyling mini cooper s e cabrio 2021 , girano alcune foto gia'... si parla anche di motori piuì potenti!

I motori sono MENO potenti per rispettare le norme antinquinamento. Le foto che circolano la fanno apparire più BRUTTA della versiona attuale (IMHO).

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15 ore fa, wwleone ha scritto:

I motori sono MENO potenti per rispettare le norme antinquinamento. Le foto che circolano la fanno apparire più BRUTTA della versiona attuale (IMHO).

cambia la mascherina davanti e le prese d'aria cmq ..

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26 minuti fa, lion80 ha scritto:

cambia la mascherina davanti e le prese d'aria cmq ..

Non solo quelle due cose, la Cooper S sarà da 178 cv per le norme antinquinamento per dire, l’anno prossimo dovrebbe uscire, ma di primo impatto mi sembra un peggioramento.

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39 minuti fa, lion80 ha scritto:

allora meglio 192 cv, ma ho sentito chi vuole acquistare un auto a benzina tipo la s con tanti cv deve pagare una tassa? tipo per scoraggiare ancora l'acquisto d auto benzina

La S NON ci rientra (e nemmeno la JCW) infatti si parla di oltre 250 CV:

Quando si parla di superbollo, si deve tenere presente come questa tassa sia un’addizionale erariale che si aggiunge al bollo auto. Per calcolare il superbollo auto, dovrai innanzitutto conteggiare i Kw della tua auto fino, fino alla soglia dei 185 chilowatt e successivamente aggiungere l’importo residuo in base ai Kw ulteriori a tale limite.

Per effettuare il calcolo del superbollo auto in kw, si dovranno pertanto tenere in considerazione due importanti fattori, ossia la potenza del veicolo, espressa in kilowatt, e la classe ambientale della propria autovettura:

  • Euro 0: 3€/kw se per auto con potenza fino a 100 kw e 4,5€/kw per vetture di potenza superiore
  • Euro 1: il calcolo sarà di 2,90€/kw fino a 100 chilowatt e di 4,35€ per potenze superiori
  • Euro 2: la soglia sarà di 2,80€/kw e 4,20€/kw in caso di potenze superiori ai 100 chilowatt
  • Euro 3: 2,70€/kw fino a 100 chilowatt e di 4,05€ in caso di potenze superiori
  • Euro 4, 5 e 6: il calcolo del superbollo auto si dovrà effettuare prendendo come base di partenza l’importo di 2,58€/kw sino a 100 chilowatt di potenza e di 3,87 euro per le potenze superiori.

Effettuato questo conteggio, si dovrà poi applicare la maggiorazione di 20€ dovuta per ogni chilowatt superiore alla soglia dei 185, applicando le eventuali riduzioni in considerazione dell’anzianità di fabbricazione del veicolo.

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La S NON ci rientra (e nemmeno la JCW) infatti si parla di oltre 250 CV:

Superbollo e Kw: quando si inizia a pagare

Quando si parla di superbollo, si deve tenere presente come questa tassa sia un’addizionale erariale che si aggiunge al bollo auto. Per calcolare il superbollo auto, dovrai innanzitutto conteggiare i Kw della tua auto fino, fino alla soglia dei 185 chilowatt e successivamente aggiungere l’importo residuo in base ai Kw ulteriori a tale limite.
Per effettuare il calcolo del superbollo auto in kw, si dovranno pertanto tenere in considerazione due importanti fattori, ossia la potenza del veicolo, espressa in kilowatt, e la classe ambientale della propria autovettura:
  • Euro 0: 3€/kw se per auto con potenza fino a 100 kw e 4,5€/kw per vetture di potenza superiore
  • Euro 1: il calcolo sarà di 2,90€/kw fino a 100 chilowatt e di 4,35€ per potenze superiori
  • Euro 2: la soglia sarà di 2,80€/kw e 4,20€/kw in caso di potenze superiori ai 100 chilowatt
  • Euro 3: 2,70€/kw fino a 100 chilowatt e di 4,05€ in caso di potenze superiori
  • Euro 4, 5 e 6: il calcolo del superbollo auto si dovrà effettuare prendendo come base di partenza l’importo di 2,58€/kw sino a 100 chilowatt di potenza e di 3,87 euro per le potenze superiori.
Effettuato questo conteggio, si dovrà poi applicare la maggiorazione di 20€ dovuta per ogni chilowatt superiore alla soglia dei 185, applicando le eventuali riduzioni in considerazione dell’anzianità di fabbricazione del veicolo.

Credo stia parlando della tassa sulle immatricolazioni di auto nuove con produzione di co2 superiori ai 160g/km.
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1 ora fa, lion80 ha scritto:

allora meglio 192 cv, ma ho sentito chi vuole acquistare un auto a benzina tipo la s con tanti cv deve pagare una tassa? tipo per scoraggiare ancora l'acquisto d auto benzina

Non rientra nell'ecotassa la S.

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18 ore fa, Boldrok ha scritto:


Credo stia parlando della tassa sulle immatricolazioni di auto nuove con produzione di co2 superiori ai 160g/km.

si grazie forse mi sono espresso male, ho sentito che volevano mettere questa tassa, in praticare per nn far comprare piu' le macchine a benzina.

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14 minuti fa, lion80 ha scritto:

si grazie forse mi sono espresso male, ho sentito che volevano mettere questa tassa, in praticare per nn far comprare piu' le macchine a benzina.

Le diesel 🛢sono praticamente off limit

Se tolgono anche le benzina ⛽ 

cosa ci rimane ? Solo le elettriche... 🔌🔋

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19 minuti fa, lion80 ha scritto:

si grazie forse mi sono espresso male, ho sentito che volevano mettere questa tassa, in praticare per nn far comprare piu' le macchine a benzina.

Sarebbe per non far acquistare quelle più inquinanti, ma in pratica è solo un modo per tirare su qualche soldo facile.

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11 minuti fa, wwleone ha scritto:

Le diesel 🛢sono praticamente off limit

Se tolgono anche le benzina ⛽ 

cosa ci rimane ? Solo le elettriche... 🔌🔋

 

13 minuti fa, wwleone ha scritto:

Le diesel 🛢sono praticamente off limit

Se tolgono anche le benzina ⛽ 

cosa ci rimane ? Solo le elettriche... 🔌🔋

ma a gennaio uscira' il restyling? comrepsp anche dei motori a 178 cv?

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