Vai al contenuto

MINI Daytime Running led retrofit 63122348832


Vins90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi sono appena iscritto..🎉 🎉 

mi chiamo Vincenzo e posseggo felicemente una Mini Paceman. Ho comprato da poco i daytime Led e li ho fatti installare  proprio oggi.

Ora la voiture ha totalmente un altro aspetto, sembra molto più premium.

L'unico problema è che non riesco ad accendere totalmente l'anello di Led, praticamente si accende solo mezzo anello superiore... Chi riesce a darmi una mano per capire come impostarle bene? sono certo che si tratta di una ca++ata.. grazie e buona serata a tutti..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, in questa sezione del forum va solo la presentazione, per gli altri quesiti basta fare una ricerca e comunque come la maggior parte delle modifiche o dei post montaggi che si fanno, è richiesta anche la codifica software dei vari componenti aggiuntivi, poi può essere come dici tu una sciocchezza oppure no, di certo chi ti ha fatto il lavoro, lo ha fatto a metà..

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. 

Ci è una discussione che spiega tutti i passaggi per il montaggio dei DRL. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. 

Ci è una discussione che spiega tutti i passaggi per il montaggio dei DRL. 

Daytime Running Lamp (DRL)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...