Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel gruppo ma in realta' ho sempre letto le vostre disccusioni;

sono proprietario di una mini jcw f56 di fine 2016 e sto "modernizzando" la mia bestiolina;

ho montato gia' il nuovo cockpit della gp e diciamo che la scimmia non riesco a placarla, sto cercando qualcuno che su Latina o Roma riesca ad aggiornare il mio navigatore XL aggiungendo l'apple car play o funzioni mirroring in quanto mi rendo conto di non essere attrezzato e neanche in grado di farlo.

resto in attesa di un vostro contatto grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

P.S.: per non fare torto a nessuno ti dico che sul forum ci sono alcune persone (4 / 5 di quelle zone + o -) che potrebbero aiutarti. Se leggi il Forum saprai a chi mi riferisco. 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti 😄 ho gia' avuto modo di parlare con persone veramente molto competenti e disponibili sull'argomento.

 Sicuramente mi vedrete attivo prossimamente in altre discussioni;

Per adesso vi lascio la foto del mio nuovo cockpit montato un paio di settimane fa.

Da veramente un altro tocco alla macchina consiglio vivamente di montarlo a chi come me vuole dare una "ringiovanita" 

 

WhatsApp Image 2020-08-01 at 21.23.22.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, con Head Up Display ancora meglio.... ma a me continua a non piacere l'effetto visivo  :new_02:

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ottimo risultato, con Head Up Display ancora meglio.... ma a me continua a non piacere l'effetto visivo  :new_02:

Bè sicuramente non è il full cockpit mercedes o audi con la quale è possibile visualizzare navigatore, musica ecc. ecc. 

dal punto di vista dell'utilita' non aggiunge nulla in piu' di quello classico che a me personalmente piaceva comunque tantissimo.

è solo per ringiovanire, tutto qui 😄

A breve con un ragazzo del gruppo monteremo anche apple car play e fari union jack e poi diciamo che siamo a posto ( tranne che economicamente ahahaha ) 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 12/8/2020 at 23:22, ACAS ha scritto:

Grazie mille a tutti 😄 ho gia' avuto modo di parlare con persone veramente molto competenti e disponibili sull'argomento.

 Sicuramente mi vedrete attivo prossimamente in altre discussioni;

Per adesso vi lascio la foto del mio nuovo cockpit montato un paio di settimane fa.

Da veramente un altro tocco alla macchina consiglio vivamente di montarlo a chi come me vuole dare una "ringiovanita" 

 

WhatsApp Image 2020-08-01 at 21.23.22.jpeg

Ciao, ho intenzione di montarlo anch'io, ma c'è bisogno di codifica o è plug and play? Grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...