Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Fuoco93

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

mi chiamo Dario, vengo da Brescia e sono appena arrivato nel mondo Mini. Provengo da una Ford Focus del 2010,  venduta con dispiacere (nonostante parecchi acciacchi arrivati nell' ultimo anno), ma sono stato stregato da una Mini Clubman Cooper D del 2018, colore Starlight Blue, tetto/specchietti bianchi e stripes bianche.

Vista, provata, comprata. 

E' stato forse il mio primo vero "colpo di testa" fatto nella vita, perciò spero che quest' auto (dovrebbe essermi consegnata questa settimana) possa darmi tante soddisfazioni e non farmi pentire dell' acquisto 🙂

Non sono nuovo ai forum di auto (ho fatto anche da moderatore), perciò spero di trovarmi bene qui e poter avere un gruppetto di bella gente a cui fare tante domandine e confrontarsi sulle nostre Mini (e perché no, anche su altri argomenti a parte l' auto).

Ci si becca in giro per il forum! 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, fabryge ha scritto:

Benvenuto: bel colore

Grazie! In effetti è proprio il colore ad avermi convinto...in giro si vedono solo Clubman grigio scuro, bianco panna e talvolta color vinaccia (molto bello anche questo)...se fosse stata grigia o bianca credo non mi avrebbe mai attratto.

Ho voluto distinguermi un pò dalla massa!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...