Vai al contenuto

Bracciolo con connettore interno


knight07

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho preso una mini usata del 2013 da una settimana. La macchina ha il navigatore di serie Bmw e connetto il mio §iPhone tramite blt o cavo usb. Ieri sera, intento nel pulirla mi sono accorto che il bracciolo centrale si apre. All'interno ho una cover di plastica con una freccia all'estremità che sembra un coperchio. Sotto ho un connettore orizzontale con due contatti più grossi alle estremità. Sapete a cosa serve?? Non sono riuscito a trovare nulla in macchina che mi aiutasse a capirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare 1 foto per capire meglio. 

image-831469986.jpg

E nelle F5x e F60 nel bracciolo possono avere un carica batteria che funge anche da amplificatore di segnale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima .. non te lo do per sicuro perché l’ho fatto su f55, avevo la stessa placca e stesso connettore.. e ho messo il caricatore wireless..prima cosa controlla se l’iPhone X ci sta nel box.. poi bisogna smontare la parte posteriore e controllare che tipo di cablaggi ci sono .. nel caso è molto probabile che il wireless charging.. della serie 3 .. si possa montare .. come ho fatto io
698e33ab0ae3c8e783057df558e8f002.jpg
Ti allego una foto del tipo di cablaggio che dovresti trovare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è questo. Ho sempre avuto auto con il car play apple. Volevo capire se acquistando questo adattatore potessi avere un sistema decente connesso con il sistema multimediale della macchina. Ho visto che sul mio sistema, in dispositivi, ho la possibilità di selezionare proprio il telefono nel bracciolo. Credo sia un emulatore usb. 

 

Vi lascio qualche link

https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/find-an-accessory.adattatore-snap-in-per-cellulari-apple.html Qui riporta la compatibilità con tutti i modelli. Dalla descrizione parla di connessione multimediale e ricarica.

Altrimenti compro un porta cellulare, ne ho visti anche ufficiali mini che vanno dietro al contagiri e amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...