Vai al contenuto

Microfono Vivavoce


mauretto72

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho connesso il telefono al BT della R55 del 2009, ho provato a fare una telefonata, sentivo la voce del chiamato ma loro non sentivano la mia...

Ho smontato la plafoniera dove dovrebbe essere alloggiato il microfono ma non ho trovato nulla... no ci sono neanche connettori disponibili. Ho provato ad infilare la mano nello spazio sotto il tetto ma non ho trovato nessun cablaggio.

Ho preso oggi la macchina dal concessionario di un amico, non so se aveva dei problemi precedenti a riguardo. Penso che il vivavoce si di serie in quanto ho travato tra i documenti il manualetto della Meta System e poi ci sono i comandi sul volante e sul pannellino dello stereo...

Qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mauretto72 ha scritto:

Ciao,

ho connesso il telefono al BT della R55 del 2009, ho provato a fare una telefonata, sentivo la voce del chiamato ma loro non sentivano la mia...

Ho smontato la plafoniera dove dovrebbe essere alloggiato il microfono ma non ho trovato nulla... no ci sono neanche connettori disponibili. Ho provato ad infilare la mano nello spazio sotto il tetto ma non ho trovato nessun cablaggio.

Ho preso oggi la macchina dal concessionario di un amico, non so se aveva dei problemi precedenti a riguardo. Penso che il vivavoce si di serie in quanto ho travato tra i documenti il manualetto della Meta System e poi ci sono i comandi sul volante e sul pannellino dello stereo...

Qualche consiglio? 

Se e’ metasystem non e’ originale il Bluethoot,come dice l’amico leone

e anche l’amico cippy ha ragione,i tasti sul  volante con cornetta ecc le hanno di base tutte le mini con volante multifunzione

cio’ non sta che a priori hai il bluethoot installato e funzionano solo con sistemi originali non con metasystem,partot ecc...

porta l’auto dove l’hai appena acquistata e fagli presente il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mauretto72 ha scritto:

Può essere, anche se mi sembra strano, che ci sia il BT ma, non ha la funzione telefono quindi senza microfono? 

Ho usato il telefono, con Spotify, per sentire lamusica via BT

Potrebbe anche essere

ma e’ molto anomala come cosa.

non essendo un prodotto originale purtroppo non so dirti di+
l’unico che potrebbe darti delle certezze e’ chi ti ha venduto l’auto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...