Vai al contenuto

Paraurti anteriore da sostiruire (piu ossatura)


DarioMarco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, a causa di un urto, dovrei sostiutire il mio paraurti anteriore, (mini cooper D del 2008 r56) vista l'occasione vorrei fare un upgrade con qualcosa di piu carino, ma non so proprio dove andare, ho visto il paraurti della sd che non è male, ma non riesco nemmeno a reperirlo, chiedo a qualcuno più esperto di me se può darmi qualche dritta su dove andare a cercare.

Grazie in anticipo.

Ah inoltre mi ero dimenticato una cosa importante, è venuto giu il pezzo di plastica con tutto il clacson, sono andato a vedere sul sito etk e penso sia un blocco unico in plastica che tiene anche il radiatore, qualcuno può darmi conferma, oppure si trova solo il pezzo singolo ?

Modificato da DarioMarco
mi ero dimenticato di aggiungere il pezzo di plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo

gli attacchi sono i medesimi,monta senza problemi

l’unico dubbio che ho,e’ la griglia sotto il cofano

la mini cooper sd ha la griglia a nido d’ape

la mini cooper d ha la griglia cromana e se non erro ho paura che non monti sul paraurti della sd

ma non ne sono sicurissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! visto che hai una mini del 2008, gli anni passano e le quotazioni scendono, valuta l'idea di comprare un paraurti usato, così non avrai probblemi di griglie e quant'altro.

Se volessi quello del kit aero su ebay.de o ebay.co.uk è pieno.

Quelli normali per la S li trovi facilmente anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Meganite, sto cercando di capire un pò, anche perchè su ebay li trovi completi a 300 euro circa (da sverniciare e riparare) mentre nuovi facendo un conto con 300 / 400 euro massimo si trovano se il sotto paruaurti e la griglia sono compatibili, con meno soldi prenderei un paraurti nuovo, piu che altro sto facendo questo ragionamento e mi appello a chi è piu esperto di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...