Vai al contenuto

Problemi accensione mini one 1.2


2kyl1n3

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è ormai da un mesetto che combatto contro questo problema alla mia mini 1.2 75cv benzina. Il misfire non capita sempre ma è saltuario e arriva addirittura a non permettere la normale marcia dell’auto. Ho provato a sentire anche bmw (esternamente alle loro officine) e l’auto sembra non dare errori oltre a quelli riportati in foto. Le bobine sono state controllate e sono ok, le candele sono state appena cambiante. La seconda immagine, invece, è della benzina incombusta che esce dalla linea di scarico e porta via con se la sporcizia (non è olio dopo pochi secondi che è stato espulso risulta essere secco, asciutto) se qualcuno ha consigli sono ben accetti. Grazie a tutti

 

646485a3530a330c8803a02821d9022a.jpg

74a8e48c11d414e4226b1b4430765972.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, prova a fare il piano di controllo (calculate test plan) e poi su ogni singolo errore che ti da, gli clicchi su per avviare i comandi di riabilitazione e/o correzione.

È possibile che il sistema abbia bisogno di una taratura, in questo caso con ISTA fa tutto in automatico una volta accesa la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, prova a fare il piano di controllo (calculate test plan) e poi su ogni singolo errore che ti da, gli clicchi su per avviare i comandi di riabilitazione e/o correzione.
È possibile che il sistema abbia bisogno di una taratura, in questo caso con ISTA fa tutto in automatico una volta accesa la macchina.

Ciao Marco grazie mille per la risposta appena riuscirò a rimettere le mani sulla mini proverò a fare come mi hai suggerito. Resto in attesa di altri suggerimenti
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...