Jump to content
NOVITA' 2020
Hermann

Acquisto Cooper s r53

Recommended Posts

Acquisto Mini Cooper s r53 zona Bergamo Brescia. Solo auto in buone cdz e non modificata.

Grazie ed attendo fiducioso

Il 14/9/2020 Alle 15:08, fabryge ha scritto:

Benvenuto

Pardon! Volevo dire "ottima scelta"

Non ho trovato ancora nulla in zona...:crybaby:

Abbi pazienza e non avere fretta... prima o poi quelle messe bene si trovano! Io pure dopo una lunga ricerca ho portato a casa una Cooper S R52. Vado matto per il volumetrico!
  • Thanks 1

16 ore fa, Boldrok ha scritto:

Abbi pazienza e non avere fretta... prima o poi quelle messe bene si trovano! Io pure dopo una lunga ricerca ho portato a casa una Cooper S R52. Vado matto per il volumetrico!

A me era capitata questa R50 in ordine e non me la sono lasciata scappare, ma cercavo pure io l'R53 volumetrica e non m'è andata giù: porta pazienza, non fare come me...

Ieri ho provato una cooper s del 2006.

Innanzitutto è Meno rigida di quanto pensassi...rispetto alla triumph spitfire che avevo in passato ...è una berlina..😂

Motore fantastico sempre pronto in 3 4 marcia si preme sull acceleratore è la risposta è commovente quel sibilo .fantastico. Ho trovato la frenata un pochino spugnosa ma l auto va detto era ferma da tempo per cui può essere quello il motivo. Oggi pomeriggio ne provo un altra tanto per avere termini di paragone...

😊

Edited by Hermann
  • Like 1

Il 19/9/2020 Alle 10:04, Hermann ha scritto:

Ieri ho provato una cooper s del 2006.

Innanzitutto è Meno rigida di quanto pensassi...rispetto alla triumph spitfire che avevo in passato ...è una berlina..😂

Motore fantastico sempre pronto in 3 4 marcia si preme sull acceleratore è la risposta è commovente quel sibilo .fantastico. Ho trovato la frenata un pochino spugnosa ma l auto va detto era ferma da tempo per cui può essere quello il motivo. Oggi pomeriggio ne provo un altra tanto per avere termini di paragone...

😊

Il fascino del volumetrico...

• Like 1

• Create New...