Vai al contenuto

UNION JACK POSTERIORI e FARI MATRIX ANTERIORI


MassimilianoLC

Messaggi raccomandati

13 ore fa, wwleone ha scritto:

Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore.

 

Prezzo buono grazie allo sconto -30%.

 

Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ?

 

Gli stop   》《    in effetti sono strani.

 

La versione black sembra migliore dell'altra...

ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri.

 

Complimenti 

 

 

Il led ha una frequenza che non è compatibile con quella della fotocamera, quindi a volte può capitare che un led acceso in una foto risulti spento.

Un po' come nei video dove si vede il led che lampeggia, ma in realtà è fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

 

Il led ha una frequenza che non è compatibile con quella della fotocamera, quindi a volte può capitare che un led acceso in una foto risulti spento.

Un po' come nei video dove si vede il led che lampeggia, ma in realtà è fisso.

Lo avevo supposto, ma pensavo che la frequenza della parte superiore fosse la medesima della inferiore... Grazie @cippy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene perché in una foto è accesa solo la striscia obliqua superiore.
 
Prezzo buono grazie allo sconto -30%.
 
Il retronebbia è singolo o doppio ? La retromarcia invece ?
 
Gli stop   》《    in effetti sono strani.
 
La versione black sembra migliore dell'altra...
ma andrebbero visti accanto sia sui colori chiari che scuri.
 
Complimenti 
 

QUOTE
Io retronebbia è singolo o doppio? La retromarcia invece?
UNQUOTE

dipende se gli hanno aggiunto anche il cablaggio o meno. In caso negativo resta come prima e cioè 1 solo retronebbia e 1 sola retromarcia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Chiedo scusa, chiedo all'autore di questo post, info sul montaggio dei fari led matrix per F60. Ho appena ritirato una f60 del 2018 con gli alogeni anteriori e mi interessava il post montaggio del faro Led.

 

Grazie in anticipo

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
16 ore fa, cippy ha scritto:

Se però hai montati gli union jack senza modificare cablaggio i tuoi sono led.

 

Attenzione che anche questa versione a led ha bisogno di una modifica del cablaggio; se montati senza modifica il cablaggio oltre a funzionare male, possono essere un pericolo per la circolazione su strada!

 

Ho realizzato un tutorial che spiega tutti i passi da fare sia a livello di cablaggi che di codifiche delle impostazioni.

 

Ecco il link:

 

Modificato da MF4
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao. 
Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. 
Forse ti riferisci al cablaggio. Qui è spiegato, ma non mi assumo la responsabilità della modifica:

 

https://www.megamini.it/forum/topic/54179-modifica-cablaggio-per-fari-union-jack-countryman-f60/#comment-919537

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ad agosto di quest'anno ho effettuato anch'io l'upgrade del kit Union Jack, direttamente in Bmw. Prezzo totale 800€ ca. tra pezzi, lavoro, ecc. 
Ovviamente ha un cablaggio differente, oltre a codificare la centralina. E considerate che alla consegna, mi sono accorto che si accendeva un sola retromarcia e quando inserivo il retronebbia si accendeva il retronebbia a sinistra e la retromarcia a destra. L'ho dovuta rilasciare nuovamente in Bmw ed hanno risolto il problema.
Mi balenava l'idea di fare l'upgrade anche ai fari anteriori, ma francamente ho visto un po' i prezzi ed ho desistito, mi faccio andare bene quelli di serie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/9/2020 at 19:01, MassimilianoLC ha scritto:
ESCLUSIVA ! UNION JACK E FARI MATRIX Installazione in Post-montaggio su MINI Countryman F60
 
-NUOVI FARI 552 adattivi con tecnologia MATRIX LCI ( stupendi !)
- NUOVI FARI ORIGINALI posteriori Union Jack LCI
 
Questi verranno installati su countryman F60 restyling 2020/2021 in consegna in questi giorni nelle concessionarie .
X info mi puoi contattare
 
ATTENZIONE non esiste al momento post montaggio ufficiale BMW per questo tipo d’installazione
 
Confermo la fattibilità come post montaggio su macchine prodotte a partire dal 2018

 

Schermata 2020-09-12 alle 19.07.58.png

Ciao, post montaggio su countryman 2020 che montava il faro led versione precedente ti chiedo come hai provveduto per la codifica e se c’è una modifica da fare per l impianto, nel caso lo fai per lavoro o puoi darmi una mano? Grazie anticipatamente

Modificato da Giuseppemon
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...