Vai al contenuto

Presentazione + domanda


ALE.R56

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono possessore di una mini r56 S :

-kat 200 celle GP garage

-filtro aria JCW 

-scarico step 1 JCW

-intercooler airtec stage 2

-assetto JCW

-impianto frenante JCW step2

-mappa GPGARAGE

 

Appena mi ritornerà l'auto posterò una foto,

al momento purtroppo gli stanno rifacendo il motore, sempre da GPGARAGE

Qualcuno lo ha rifatto e ha qualche feedback?

 

Grazie a tutti

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 15/9/2020 Alle 20:03, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto! Bella dotazione, ma con quel "purtroppo gli stanno rifacendo il motore" cosa intendi?

Ciao! Grazie, scusa per il ritardo nella risposta🙏

Lo stanno rifacendo tutto, hanno smontato il monoblocco lo hanno mandato in rettifica e vengono sostituiti tutti i componenti ( pistoni, bielle, bronzine, pompa olio, guarnizione testata, ecc...)

ha iniziato a consumare olio in maniera esagerata fino ad arrivare a buttarlo fuori dallo scarico, a macchina calda dopo un paio di minuti da fermo iniziava il classico fumo bianco e puzza di bruciato... motore andato ma dato che ci sono troppo affezionato, non la cambierò mai, ho deciso di rifare il motore con componenti di qualità!

Teoricamente sabato prossimo vado a ritirarla!!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2020 Alle 10:31, ALE.R56 ha scritto:

Ciao! Grazie, scusa per il ritardo nella risposta🙏

Lo stanno rifacendo tutto, hanno smontato il monoblocco lo hanno mandato in rettifica e vengono sostituiti tutti i componenti ( pistoni, bielle, bronzine, pompa olio, guarnizione testata, ecc...)

ha iniziato a consumare olio in maniera esagerata fino ad arrivare a buttarlo fuori dallo scarico, a macchina calda dopo un paio di minuti da fermo iniziava il classico fumo bianco e puzza di bruciato... motore andato ma dato che ci sono troppo affezionato, non la cambierò mai, ho deciso di rifare il motore con componenti di qualità!

Teoricamente sabato prossimo vado a ritirarla!!

 

 

Mamma mia che lavorone...e capisco l'esserci affezionato, tra 8 mesi la mia compie 10 anni ma mi sembra ieri che l'ho presa e vorrei ne passassero altri 10! Facci sapere com'è andato l'intervento!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...