Vai al contenuto

Aiuto non so usare il forum


Rafio7

Messaggi raccomandati

buona sera,  sono nuovo e non so proprio come si una un forum purtroppo. Ho provato in un qualche modo a chiedere informazioni e ora sono riuscito a scrivere, la mia domanda è la seguente,  ho preso una mini countryman sd 2012 156mila km che credevo avesse problemi agli iniettori (lo pagata meno del prezzo di mercato) cambiandoli nn è cambiato nulla anzi il motore sembra un trattore come se gira male, mi hanno detto che per cominciare bisogna cambiare la distribuzione,  ma ovviamente un meccanico generico mi ha chiesto una cifra di 1900 euro, un po tantini, visto che dove lavoro dispongo di ponte e materiale per fare noi il tutto a costo di manodopera pari a zero, mi chiedevo se i pezzi di ricambio di concorrenza tipo la fai che su autodoc costa tipo 150 euro possa andare bene??qualcuno l'ha provato??i pezzi originali costano più di 700 euro , solo che mi chiedo ma la differenza do costo si nota sui pezzi o solo perché li vende bmw allora spara alto???grazie infinite in anticipo.

20200910_150039.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti (ora che hai scritto il 1° post in questa sezione puoi utilizzare le altre pienamente). Grazie per la collaborazione.

P.S.: scrivi il tuo quesito in questa sezione

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/113-motore/

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Leo Cella ha scritto:

Si questo forum è abbastanza complicato , pubblicità che non si chiude ecc ecc. Ho visto di meglio comunque dopo un po' riesci a capire e benvenuto

Purtroppo grazie alla pubblicità che molti forum hanno la possibilità di esistere e continuare ad essere un punto di riferimento di noi appassionati; comunque non mi sembra così complicato o diverso da tanti altri forum del genere, c'è un elenco completo di tutte le mini con le relative sotto sezioni divise per tipo, cosa c'è da capire? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Leo Cella ha scritto:

Ripeto questo forum è fatto male ,frequentandolo si riesce a capire ,so che non dipende dagli amministratori ,ma in giro ci sono forum più sempilici

Ma nessuno ti obbliga a frequentare questo forum così “complicato” come dici tu ci sono altri forum “sempilici” vai lì  😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Leo Cella ha scritto:

Il forum mi piace ,o soltanto espresso un parere

Come detto da @cippy puoi sempre fare delle proposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie varie auto .Alfa ,124 spider e una delle prime 500 Abarth o cercato forum per condividere ,chiedere pareri ,consigli e ho frequentato qualche forum e prima di Facebook ne esistevano molti di più ,quando mi sono iscritto  l ho trovato difficile ho usato uno smartphone ,quando mi sono presentato ,poi volevo ringraziare ,non trovavo il link per scrivere ,ho impiegato parecchi minuti  comunque so che chi gestisce un forum ha  problemi ,ripeto dopo che hho visitato le varie pagine ,scritto e avuto risposta adesso mi ci sono abituato e va bene cosi.,adesso torno a vedere la 24 ore di LeMans ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Leo Cella ha scritto:

Nelle mie varie auto .Alfa ,124 spider e una delle prime 500 Abarth o cercato forum per condividere ,chiedere pareri ,consigli e ho frequentato qualche forum e prima di Facebook ne esistevano molti di più ,quando mi sono iscritto  l ho trovato difficile ho usato uno smartphone ,quando mi sono presentato ,poi volevo ringraziare ,non trovavo il link per scrivere ,ho impiegato parecchi minuti  comunque so che chi gestisce un forum ha  problemi ,ripeto dopo che hho visitato le varie pagine ,scritto e avuto risposta adesso mi ci sono abituato e va bene cosi.,adesso torno a vedere la 24 ore di LeMans ciao

Il forum sarà anche complicato, ma tu devi aver litigato con la tastiera!!??!!! 😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2020 Alle 19:54, cippy ha scritto:

Onestamente non riesco a capire quale sua la sua complessità, ci sono forum molto più complessi del nostro con finestre di pubblicità che si aprono ad ogni click rendendo la navigazione un infermo.

Poi siamo sempre aperti a suggerimenti per migliorarlo.

Io ho frequentato parecchi forum e mi trovo bene, se posso

Modificato da fabryge
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...