Vai al contenuto

Montaggio specchietto ribaltabile su F54


Amedeoelle

Messaggi raccomandati

Ciao,

abito a Milano: ho comprato uno specchietto ribaltabile (ho trovato solo il destro, ma va bene perchè per entrare nel mio box è sufficiente chiudere questo).

Conoscete un'officina specializzata Mini su Milano e provincie limitrofe che possa eseguire il montaggio? Le concessionarie dicono che non si può fare.

Grazie e buona giornata.

A

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Amedeoelle ha scritto:

Ciao,

abito a Milano: ho comprato uno specchietto ribaltabile (ho trovato solo il destro, ma va bene perchè per entrare nel mio box è sufficiente chiudere questo).

Conoscete un'officina specializzata Mini su Milano e provincie limitrofe che possa eseguire il montaggio? Le concessionarie dicono che non si può fare.

Grazie e buona giornata.

A

Non basta montare il nuovo specchietto per farlo funzionare specie se lo specchietto attuale non ha la predisposizione dei collegamenti dei cavi per una simile funzione.

Ad ogni modo, anche se non c'è da cambiare il cablaggio, va sempre codificata la centralina BDC per farlo funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo ma nel Forum ci dovrebbero essere Amici della zona Milano che fanno modifiche e installazioni.

Prova a fare una ricerca e magari mandare 1 msg pvt per chiedere la disponibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, wwleone ha scritto:

Non ricordo ma nel Forum ci dovrebbero essere Amici della zona Milano che fanno modifiche e installazioni.

Prova a fare una ricerca e magari mandare 1 msg pvt per chiedere la disponibilità. 

sorry l'imbranaggine: non riesco a trovare un menù di ricerca sui soci, mi potresti mandare un link o darmi un'indicazione di dove trovarlo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Amedeoelle ha scritto:

sorry l'imbranaggine: non riesco a trovare un menù di ricerca sui soci, mi potresti mandare un link o darmi un'indicazione di dove trovarlo?

grazie

Utilizza la funzione cerca con alcune parole chiave tipo modifica, codifica, ecc. e poi da lì cerca gli utenti lombardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...