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Pulsanti duri da azionare


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13 ore fa, stefus ha scritto:

Probabilmente, più che i km percorsi, risentiranno un pò del peso degli anni. È una cosa normale che succede quando l'auto ha un pò di anni. Le parti in plastica sono quelle che ne risentono maggiormente.

Infatti: cerco di fare attenzione e riprovo, casomai

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  • 11 months later...

A volte quello del clima diventa "ostico", ma lo stesso succede col ricircolo o coi pulsanti della radio: ieri ad un certo punto ho sentito odore "elettrico" forte (quasi puzza di "strinato"), ma stavo transitando vicino a dei bidoni della "rumenta": avevo però solo il ventilatore acceso e dopo un attimo è svanito, così ho acceso poi il climatizzatore e non ci ho più pensato, salvo poi ri-pensarci dopo (scusate il giro di parole)

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3 minuti fa, Austin92 ha scritto:

Mal che vada, puoi trovare su ebay e simili il pannellino dei comandi del clima seminuovo tra i 30 e i 50 euro. Idem per la radio. 

Stavo appunto guardando: per un elettrauto e/o carrozziere non dovrebbe essere complicato, vero?

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No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale.

Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.

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Adesso, Austin92 ha scritto:

No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale.

Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.

Pensa come sono fatto: pur non fumando ho comprato un posacenere (era sbagliato perché della serie successiva, credo), poi quello giusto; in seguito ho fatto montare la Chrome Line e, siccome avevano rigato il costoso ricambio (sono Genovese...), ho ottenuto dal carrozziere/parente di farmelo riverniciare

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